Visualizzazione stampabile
-
Giorno gente.
Ciao @Sfattucci volevo un consiglio.Personalmente con la 320 xtl4 hellow fino ad oggi non ho avuto nessun problema , mi conviene rifleshare o rimango così?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Anch'io nessun problema ma passo a quella nuova... vorrei provare la 240 ne parlano bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Anch'io nessun problema ma passo a quella nuova... vorrei provare la 240 ne parlano bene.
Che ha di particolare la 240 oltre ai dpi?
-
Quote:
mrjoker
Che ha di particolare la 240 oltre ai dpi?
Sulla 240 dpi è tutto più "piccolo" :)
-
Quote:
FeffaPreview
Sembra tutto ok ... Ho messo l'app che consuma di più..
Feffa credo sia normale... Xk il limite è impostato su 75mb quindi quei 20 mb circa di falcon pro sembrano sparati alle stelle... Nn preocc...
-
Quote:
ntony17
Feffa credo sia normale... Xk il limite è impostato su 75mb quindi quei 20 mb circa di falcon pro sembrano sparati alle stelle... Nn preocc...
l'ho abbassato per far vedere meglio il grafico XD
Ho già consumato quasi 500 mb e non capisco perché ad 1 GB mana poco :(
-
Quote:
ntony17
Beh...amicomì ..rientrati alla base..:) hai messo la nuova rivisitazione di sfatt..:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Beh...amicomì ..rientrati alla base..:) hai messo la nuova rivisitazione di sfatt..:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ancora no purtrppo, oggi sto fino a tardi all'università, sto cercando di scaricarla a scrocco dalla Sapienza , ma ho flashina a casa quindi devo aspettare :(
-
Quote:
FeffaPreview
l'ho abbassato per far vedere meglio il grafico XD
Ho già consumato quasi 500 mb e non capisco perché ad 1 GB mana poco :(
scusa feffa ma non capisco. Dall 11 maggio hai consumato solo 50 mega (e hai posto un limite a 75).
come mai dici di aver consumato addirittura 500 mega?
da cosa lo deduci?
-
Quote:
FeffaPreview
ancora no purtrppo, oggi sto fino a tardi all'università, sto cercando di scaricarla a scrocco dalla Sapienza , ma ho flashina a casa quindi devo aspettare :(
Ahahahah..va Be che c'è intesa con ntony....:rolleyes::D..ma non pensavo sino a questo punto....ahahahah..scherzo feffa....bacio....:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb