Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Beh...amicomì ..rientrati alla base..:) hai messo la nuova rivisitazione di sfatt..:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sisi rientrato a casa:D:D:D
La sto scaricando ora dal note:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Meda
scusa feffa ma non capisco. Dall 11 maggio hai consumato solo 50 mega (e hai posto un limite a 75).
come mai dici di aver consumato addirittura 500 mega?
da cosa lo deduci?
quello che vedi risale quanto ho consumato dall'ultimo flash (l'11) , mentre se vado sul sito della Vodafone vedo quello complessivo..
queste sono le statiche dal sito della vodafone..
Dal 02.05.2013 Al 02.06.2013
Utilizzato
Internet 433,04 di 1.024 MB
-
che dite metto l'ultima lt4 o aspetto se magari sfatt decide di fare una rom con lt5?
-
La rom a primo impatto sembra fluida, devo reintegrare le app di sistema ed è la prima volta che lo faccio quindi... buona fortuna a me rotflrotfl
Non capisco perchè non si può fare lite e full come prima, mi servono le app samsung :(
-
Quote:
tellone
Sulla 240 dpi è tutto più "piccolo" :)
Si lo so ma se è solo per quello lascio la 320
-
Quote:
Zamboss
La rom a primo impatto sembra fluida, devo reintegrare le app di sistema ed è la prima volta che lo faccio quindi... buona fortuna a me rotflrotfl
Non capisco perchè non si può fare lite e full come prima, mi servono le app samsung :(
Vedrai che sfatt ti accontenta ...;):D:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ahahahah..va Be che c'è intesa con ntony....:rolleyes::D..ma non pensavo sino a questo punto....ahahahah..scherzo feffa....bacio....:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ahahahah che vuoi fare da cupido caro Cipo XD rotfl rotfl
-
Quote:
Zamboss
Scusa cosa vuol dire reintegrare le app di sistema.le app non si possono scaricare direttamente dal market?
Scusate ma sono un siciliano testardo è la prima volta che entro nel mondo mod rom kernel ecc.....quindi quando non capisco qualcosa vi riempio di domande.abbiate pazienza.
-
Quote:
FeffaPreview
ahahahah che vuoi fare da cupido caro Cipo XD rotfl rotfl
Ahhahaah....non illudermi il ragazzo ....:p:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.