Quello di default
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buon Primo Maggio a tutti!!!!!!!
Io come al solito lavoro rotfl .....ma ora è tempo di colazione ... sarò al pc ancora un'oretta poi devo scappare a lavoro ... se c'è bisogno sono qui nei dintorni :)
ho appena flashato la Phablet repack 213 DPI tutto OK ma alla configurazione iniziale dopo la scelta dell'italiano si impianta in schermata nera.
Andro prova a riflashare la rom con soli wipe cache e davilk e fammi sapere se va, perchè a flasharla l'avevo flashata e andava, poi ho aggiunto unpaio di cosettine poco prima di upparla, magari sono quelle modifiche ;)
Fammi sapere se risolvi ( puoi anche flashare su solo il tema Dark Black ( forse risolvi anche con quello ;)
ciao Caro ;)---- buon primo maggio
nulla ho riflashato ma sempre schermata nera....avevo anche formattato la preload ecc.
ma il tema black e compatibile con la xxlsz?
Sfatto sto scaricando il tema black.faccio qualche wipe prima di flash?
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
Delirium XXLT4 213DPI Phablet Note8 repackv2 [ Uploading ]
md5:D4792A76A8229897D1E9FC1AA4282753
Buongiorno a tutti ed auguri a tutti i lavoratori deliranti...... oggi non potrò seguirvi perchè me ne vado al MAREEEEEEEEEE..... poi quando torno posto qualche foto per far crepare chi non può:D:D:D:p e metterò su la nuova tablet..... a stasera.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
ok ;) dopo la provo
Buon divertimento ( lupo poi dobbiamo finire assieme il tema per la nostra Tablet ) :D
Stasera quando torni ... batti un colpo ;)
Ho un po di ideuzze da mettere in pratica :)
Dimenticavo....buongiorno a tutti!!!!:-):-)
Quando in una parete c’è la muffa, la soluzione è rimuoverla, non passarci sopra la vernice.*cit Colletti M5S
Buongiorno e buon I° Maggio a tutti i deliranti e non..........rotfl
Sfatt ho sempre il problema della barra trasparente in schermata di blocco che è spostata rispetto allo sfondo :-(
Buongiorno a tutti :D
ho messo su la 240 col tema Xperia ma quando sblocco il dispositivo tra il passaggio dalla loock alla home compare una foto ulteriore che non è ne quella della lock né della home..che si può fare?
Ho flashato la lite a 320. Posso mettere il tema xperia?? I file nella cartella MOD li devo flashare? A cosa servono??
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Dove metto 800x1280?
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Niente sfatt,mi resta l ultima soluzione fare un deep clean,i Wipe tutti i format e riflesh la lite
buongiorno bella gente
sfatt, per la phablet quale tema va messo
il black v3 oppure il tablet?
Buongiorno a tutti deliriati pazzi che nn siete altro... Che cavolo sn l'ultimo a essermi svegliato? :D
Oh sto trma black è na sciccheria... Eheh mamma che bello...
Grazie sfatt perché è stupendo:D
Gli screenshot te li sei presi? :D
Ho messo la 240 repack, ma ogni tanto si riavvia... e bootloop finchè non lo resetto tenendo premuto il tasto power... da cosa può dipendere? :P
Ma Buongiorno!
La lite in prima pagina, è quella con Xperia integrato? Non ho capito se fosse pronta o in preparazione...
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2