Visualizzazione stampabile
-
Sfatt ma il black theme per la 240?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Raga cm siamo combinati cn il tema?il tema holo andrebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
no anche sulla 240 23 toggle e barra s4. uguale ma a 240 dpi;)
la monto da stanotte e va una favola. non rimpiangerete per niente il kernel helloworld ;)
sfatt ma invece se mettessi HW sulla tua ultima lt4? andrebbe ancora meglio? dico questo perché alla fine a me HW non da noie...
-
Flash della 320 eseguito!Sfatt sbaglio o quel widget di ricerca di google non ne vuole sapere di ridimensionarsi rotfl
-
Quote:
Meda
gigiline, nell'altro thread, afferma di aver confrontato la LT4 e la LT5 e di non aver trovato alcuna differenza, ad eccezione della lingua italiana che nella LT5 è stata eliminata.
Pertanto godiamoci le rom su base LT4
guarda che la lingua italiana è ben presente nella LT5,la ho installata ieri sera,e va molto bene.consuma meno ram della LT4,a parità di programmi. IMHO.
-
Quote:
Sfattucci
no anche sulla 240 23 toggle e barra s4. uguale ma a 240 dpi;)
la monto da stanotte e va una favola. non rimpiangerete per niente il kernel helloworld ;)
Quoto sfatt... Va una cannonataaaa... Io sn contento dei 23 toogles... Xk odiavo il fatto che quando abbassavo la status bar dovevo vedere quell'animazione dei toogles... :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Quoto sfatt... Va una cannonataaaa... Io sn contento dei 23 toogles... Xk odiavo il fatto che quando abbassavo la status bar dovevo vedere quell'animazione dei toogles... :D:D:D
Ntony il tema lasci tutto stock?..Xké a quanto pare il black nn é predisposto x i 23 toogles
-
Uffaaa voglio flashare anche iooooooo :'( :'( :'(
-
Ormai la sto provando da un'ora e quindi posso fare un resoconto di tutto, è perfetta (il migliore lavoro di sfatt per ora ;))...
La cosa che mi ha colpito subito sono le animazioni che sono di una fluidità da quadcore, pur avendo messo le app della full la ram viene occupata poco.
Non so cosa sia successo ma anche il sistema pesa di meno perciò più spazio per le mod :)
Con il kernel HW va che è un razzo, l'ho appena flashato e si nota subito la differenza...
-
Quote:
Zamboss
Ormai la sto provando da un'ora e quindi posso fare un resoconto di tutto, è perfetta (il migliore lavoro di sfatt per ora ;))...
La cosa che mi ha colpito subito sono le animazioni che sono di una fluidità da quadcore, pur avendo messo le app della full la ram viene occupata poco.
Non so cosa sia successo ma anche il sistema pesa di meno perciò più spazio per le mod :)
Con il kernel HW va che è un razzo, l'ho appena flashato e si nota subito la differenza...
Super Totillo trovera' pure qui eventuali bug? Seguiteci e lo scoprirete !!! :D ahahaha ^_^