Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Super Totillo trovera' pure qui eventuali bug? Seguiteci e lo scoprirete !!! :D ahahaha ^_^
Ahahah xD xD spero di no dai :) :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt ho sempre quel fastidioso problema dell'immagine nella schermata home e quella di blocco che mi va in conflitto con la barra trasparente,pero ho notato una cosa "Nel primo avvio senza sim e scheda sd non si vedeva la differenza,poi appena ho messo tutte e 2 è ricomparso il problema,ho provato a riavviare di nuovo senza sd pero è rimasto :(
-
Quote:
misterhide
Super Totillo trovera' pure qui eventuali bug? Seguiteci e lo scoprirete !!! :D ahahaha ^_^
Ne ho trovato uno!! Non si ridimensionano i widget della home :bd: e i widget si spargono a c***o di cane, non si riesce a posizionarli giusti...
-
[QUOTE=misterhide;3862102]se sono "i soliti" 23 toggles "basterebbe" sostituire il SystemUI con quello stock ed eliminare le apk e lib relativi ad lidroid (per non avere spazzatura sul note).
x me hai parlato arabo XD
-
Scusami Sfatt ma la cartella delle icone DcIconz dove devo piazzarla? O.o
-
Quote:
totillo
Ntony il tema lasci tutto stock?..Xké a quanto pare il black nn é predisposto x i 23 toogles
Si si... Amo i 23 toogles... E da quando facevo mod con giuros77 col vecchio ICS che le aspettavo... Eheh
Poi come dicevo odiavo l'animazione quando si abbassava la statusbar... Faceva perdere tempo... Ahahahah
Quote:
Zamboss
Ormai la sto provando da un'ora e quindi posso fare un resoconto di tutto, è perfetta (il migliore lavoro di sfatt per ora ;))...
La cosa che mi ha colpito subito sono le animazioni che sono di una fluidità da quadcore, pur avendo messo le app della full la ram viene occupata poco.
Non so cosa sia successo ma anche il sistema pesa di meno perciò più spazio per le mod :)
Con il kernel HW va che è un razzo, l'ho appena flashato e si nota subito la differenza...
Quoto... Io cmq nn ho aggiunto app ma anzi ne ho rimosse.. Eheh
Cmq fluidità incredibile reattività ad alti livelli... Veramente un ottimo lavoro:D:D:D
Anche se è ancora presto mi sbilancio e dico che questo è il miglior lavoro di sfatt!!! :D
-
Quote:
Zamboss
Ne ho trovato uno!! Non si ridimensionano i widget della home :bd: e i widget si spargono a c***o di cane, non si riesce a posizionarli giusti...
Io nn ho questo problema... L'ho testato a posta x te xk di mio uso nova... Xo ho attivato la Tw... Ho messo widget e tutto funge alla grande zamboss;)
-
Quote:
ntony17
Io nn ho questo problema... L'ho testato a posta x te xk di mio uso nova... Xo ho attivato la Tw... Ho messo widget e tutto funge alla grande zamboss;)
Anche a me non si ridimensionano
-
Quote:
Michaelp90
Anche a me non si ridimensionano
Ma scusa quale volete ridimensionare? La TW nn lo ha mai permesso di ridimensionarli... Ma solo beautiful widget lo permette sulla Tw...
-
Quote:
ntony17
Ma scusa quale volete ridimensionare? La TW nn lo ha mai permesso di ridimensionarli... Ma solo beautiful widget lo permette sulla Tw...
Sulla vecchia lt4 si poteva fare, a quanto pare era una mod ;)