Visualizzazione stampabile
-
Appena flashata.... a me resta il problema che non segnala nel registro chiamate gli sms e lo slide per le chiamate si impunta (bidogna azionarlo dal centro verso destra perche funzioni, cosa che non succede per mandare sms al contatto).
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Appena flashata.... a me resta il problema che non segnala nel registro chiamate gli sms e lo slide per le chiamate si impunta (bidogna azionarlo dal centro verso destra perche funzioni, cosa che non succede per mandare sms al contatto).
Ho eliminato io i log dal registro, se vuoi metto l'app sms pura senza mod :)
Per lo slide a me va che è un piacere. L'ho testata a dovere prima di uplodarle :)
-
Quote:
Sfattucci
Ho eliminato io i log dal registro, se vuoi metto l'app sms pura senza mod :)
Per lo slide a me va che è un piacere. L'ho testata a dovere prima di uplodarle :)
ahhhhh ecco perche' stavo uscendo pazzo.
-
Nooooooooooooooooooooooo!!! Ink color changes..... doooove è? ?? Posso in qualche modo reintegrarlo sfatt???
-
Quote:
Sfattucci
da nessuna parte, le icone devono essere sostituite tutte a mano ad ogni singola apk :)
:( Qualche piccola direttiva su come procedere?? (vorrei integrarle in nova launcher prime) :)
-
Sfatt come faccio a mettere il widget meteo dell' s4
DELIRIUM
-
Quote:
criss988
Nooooooooooooooooooooooo!!! Ink color changes..... doooove è? ?? Posso in qualche modo reintegrarlo sfatt???
Si mi sono dimenticato di inserirlo nella 240DPi ( nella 320 c'è )
Manca solo l'app da inserire in preload ;)
Senza decidi i colori stock da impostazioni ;)
-
Quote:
kazotiko
raga conoscete un buon widget meteo e calendario da usare con nova ? quelli della TouchWiz non li riconosce
Io con nova uso beautiful widget bellissimo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mimmolm
:( Qualche piccola direttiva su come procedere?? (vorrei integrarle in nova launcher prime) :)
eccole :D direttamente per Nova ;)
https://play.google.com/store/apps/d....dcikonz&hl=it
EDIT: ci sono anche i wallpaper a tema delle icone ;)
https://play.google.com/store/apps/d...xjaG9vc2VyIl0.
-
Quote:
Sfattucci
Si mi sono dimenticato di inserirlo nella 240DPi ( nella 320 c'è )
Manca solo l'app da inserire in preload ;)
Senza decidi i colori stock da impostazioni ;)
E dove la trovo l app da inserire???
Sfatt ma in definitiva... cosa è cambiato tra questa e la precedente? ? La velocità mi sembra invariata, però con meno mod. ... non so forse per il philz (prima ero con hw) o forse devo far qualche ciclo di carica...