Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Ma te la detto sfatt...:confused:come fa a non andare bene se la rom e la stessa..:rolleyes:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Beh...non puoi avere uno e altro...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
A chi interessasse il font HelveticaS ho un apk trovato tempo fa su xda, lo sto usando e confermo che va benissimo...
https://mega.co.nz/#!XoYmGQgZ!4njKwk...DnUU4-6y3KF-XM
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@sfatt il font storopia (Sony) che prima c'era di default sulle delirium e ora nn più... va inserito in preload o solo installato come semplice apk:D
-
Quote:
Sfattucci
Ora ti metto lo zip da flashare ;)
Grazie sfatt...
Flashato adesso e va alla grande... grazie ancora, ,sempre molto disponibile..
Cmq messo kernel HW (piu veloce)
-
Quote:
criss988
Cmq messo kernel HW (piu veloce)
Per me il kernel Helloworld può restare li dove... Il mio note è più fluido più reattivo e scalda meno col philz...
Con HW a volte andava piu veloce... Ma spesso avevo rallentamenti e lag paurosi:D
-
Quote:
ntony17
@sfatt il font storopia (Sony) che prima c'era di default sulle delirium e ora nn più... va inserito in preload o solo installato come semplice apk:D
Lo trovi in "app utili" su wuala per lt4...io l'ho installato come semplice app.
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Sfatt. come sempre hai fatto un ottimo lavoro :cool:, vorrei farti 2 domande:
- è possibile mettere la "Tastiera Telefonica" della 213 Tablet (è migliore ed ha il tasto messaggi) :p
- è possibile avere la "SystemUI" con la Batteria della Stock? (basta sostituirla con quella 240 finale?)o_O
Grazie 1000 :)
-
Quote:
MESSIA111
Lo trovi in "app utili" su wuala per lt4...io l'ho installato come semplice app.
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Si lo so che è in app utili:D
Cmq lo avevo installato pure io già come semplice apk... Nn risp nessuno e quindi mi sn buttato:D
-
1 allegato(i)
@fooloptional
Il tuo sfondo si abbina alla grande con il nuovo tema che mi sono scaricato di beautiful widget :D:D:D
-
Quote:
cipo.
Beh...non puoi avere uno e altro...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ne parlavamo con mister di questa cosa...xké nn sn predisposti x i 23 toogles