Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate,sto scaricando la nuova lite e volevo capire se con questa il Kernel HW va bene oppure no,perchè vedo che lo stanno flashando in tanti...e poi si potraà tornare al tema stock,visto che il black proprio non mi piace?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
ragazzi scusate,sto scaricando la nuova lite e volevo capire se con questa il Kernel HW va bene oppure no,perchè vedo che lo stanno flashando in tanti...e poi si potraà tornare al tema stock,visto che il black proprio non mi piace?
HW va che è una bellezza ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikempower
le ultime sono tutte stock.
io sono sulla 240 con nova prime e kernel hw ultimo e nessun problema ne prima ne con questa versione.
unica accortenza wipe prima e dopo il flash.
-
Quote:
ntony17
Per me il kernel Helloworld può restare li dove... Il mio note è più fluido più reattivo e scalda meno col philz...
Con HW a volte andava piu veloce... Ma spesso avevo rallentamenti e lag paurosi:D
A me ora va bene ma consuma più di philz e comunque resto d accordo con te il philz é un @kernel più maturo ma credo che hw se Matura un pochino sarà ottimo per ora il philz resta più stabile
-
Quote:
ntony17
@fooloptional
Il tuo sfondo si abbina alla grande con il nuovo tema che mi sono scaricato di beautiful widget :D:D:D
quel 999 non mi piaceva...amicomi...eheheheh benvenuto nell'olimpo dei 1000.....ehehehehehehehrotfl..anche perche' te lo meriti...:p;)
-
Quote:
sondra
A me ora va bene ma consuma più di philz e comunque resto d accordo con te il philz é un @kernel più maturo ma credo che hw se Matura un pochino sarà ottimo per ora il philz resta più stabile
Se riesci ad avere un po' di pazienza ...vedrai i risultati sondrina:p;):cool:
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Ragazzi,abbiate pazienza...l'età....qual è il codice per vedere il csc?
-
ciao ragazzi.Ho appena fatto il root.kernel philz.come flasho questa rom?
PS:fighissima!
-
Ciao e benvenuto,in prima pagina è scritto tutto.
-
dopo i problemi dell'altro giorno, ora sono passato all'ultima delirium 320. per ora sembra tutto ok. l'unica cosa, c'è modo di togliere la batteria circolare e mettere quella standard con percentuale??