Visualizzazione stampabile
-
Nella modalità tablet dal menù non si riesce a disattivare le luci dei tasti menù ed indietro.
Con quei zip lo si riesce a fare cambiando framework momentaneamente.
Si installa lo zip 1. SI va in impostazioni, si disattivano da menù schermo.
Si flasha lo zip due e si ritorna alla normalità, ma con le luci spente
Ovviamente a chi utilizza la Tablet e nonn vuole le luci accese dei tasti ( io per esempio oltre le luci li disattivo completamente e utilizzo per la maggior parte LMT launcher che sulla Tablet con floating multiwindows lo trovo essenziale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Nella modalità tablet dal menù non si riesce a disattivare le luci dei tasti menù ed indietro.
Con quei zip lo si riesce a fare cambiando framework momentaneamente.
Ovviamente a chi utilizza la Tablet e nonn vuole le luci accese dei tasti ( io per esempio oltre le luci li disattivo completamente e utilizzo per la maggior parte LMT launcher che sulla Tablet con floating multiwindows lo trovo essenziale :)
Nn dico tu, xke tu fai gia troppo, ma chi come te è più capace e ti segue praticamente passopasso... Nn potrebbe fare un txt x ogni cartella x spiegare i vari zip e fix a cosa servono o fanno?!?!
Io nn so proprio come muovermi e cosa flashare... :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Con quei zip lo si riesce a fare cambiando framework momentaneamente.,
Sfatt su xxlsz v2 con scripts v3 il tethering è ritornato a non funzionare.
EDIT: Ho flashato gli script V2 sui V3 (sono gli stessi files quindi nessun conflitto o altro) con kernel 4.93.6 ma niente tethering. Ho flashato su il kernel V4.90.8 e niente.... ho rirpistinato un backup fatto prima di fare queste 2 modifiche ed il tethering e' tornato a funzionare (xxlszLiteV2+Scriptv2). Mah! Ci sara incompatibilita'?! Non saprei ma al momento mi tengo stretto sto backup! :D
EDIT 2 : ah, se si installa e usa android tweaker e poi lo si disabilita, attenzione che cancella tutta la cartella init.d camcellando quindi pure tutti gli script by sfatt.
-
Quote:
misterhide
Sfatt su xxlsz v2 con scripts v3 il tethering è ritornato a non funzionare.
EDIT: Ho flashato gli script V2 sui V3 (sono gli stessi files quindi nessun conflitto o altro) con kernel 4.93.6 ma niente tethering. Ho flashato su il kernel V4.90.8 e niente.... ho rirpistinato un backup fatto prima di fare queste 2 modifiche ed il tethering e' tornato a funzionare (xxlszLiteV2+Scriptv2). Mah! Ci sara incompatibilita'?! Non saprei ma al momento mi tengo stretto sto backup! :D
EDIT 2 : ah, se si installa e usa android tweaker e poi lo si disabilita, attenzione che cancella tutta la cartella init.d camcellando quindi pure tutti gli script by sfatt.
Ma gli script di Sfattucci (che ho già sulla rom) sono come quelli di android tweaker?
Oppure android tweaker potrebbe migliorare la rom ulteriormente? Mi consigli di installarlo o meglio stare fermi?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
MESSIA111
Ma gli script di Sfattucci (che ho già sulla rom) sono come quelli di android tweaker?
Oppure android tweaker potrebbe migliorare la rom ulteriormente? Mi consigli di installarlo o meglio stare fermi?
Se ti funziona tutto.... STATTE FERMO! Andorid tweaker potrebbe entrare in conflitto con gli script di sfatt... e poi c'e' il problema su citato se llo resetti ti cancella tutta la cartella init.d compromettendo le funzionalita'. io me ne sono accorto perche so curioso che cancella gli script senno magari ce l'avevo in bootloop e non sapevo il perche'. :D
-
Quote:
misterhide
Se ti funziona tutto.... STATTE FERMO! Andorid tweaker potrebbe entrare in conflitto con gli script di sfatt... e poi c'e' il problema su citato se llo resetti ti cancella tutta la cartella init.d compromettendo le funzionalita'. io me ne sono accorto perche so curioso che cancella gli script senno magari ce l'avevo in bootloop e non sapevo il perche'. :D
Grazie del consiglio misterhide.
Sai... anche io sono un curiosone.
Ma stavolta... voglio fidarmi di te che hai già testato :thumbup:
-
Quote:
BigD
Lo è gia la phablet a 213
si..ma ancora non c e. ..
-
Quote:
totillo
Ci sono pure io su lsz xD ma mi sa ke fra un po passo alla tablet visto ke tutti ne parlano
Non fare le cose perché le fanno gli altri totillo....devi vederne la tua utilità ....altrimenti fai lavoro inutile....:thumbup::p:D:rolleyes:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Su lsz con gli script nuovi e il kernel philz per ora va bene, confermo ancora che non noto molta velocità in più soprattutto nei giochi e sembra che ci sia un taskkiller in esecuzione...
Per il resto funziona tutto (tethering, bluetooth...).
-
Buon giorno a tutti.
Una domanda da asino.
Ho messo lo script v3 nella lite, se metto poi un kernel nuovo devo rimrtterlo?
Va sempre bene quello o ne serve uno apposito x il nuovo kerbrl?
P.s
Con lo scrip nuovo ho notato solo che fa un po il matto nello scrivere messaggi, del tipo sono alla fine della frase, ma se torno a correggere più in dirtro le mofigiche le fa sempre alla fine della frase!