Finalmente sono a casa col mio wi fi e con flashina pronto all'uso, non vedo l'ora di provare la ROM :D
Visualizzazione stampabile
Finalmente sono a casa col mio wi fi e con flashina pronto all'uso, non vedo l'ora di provare la ROM :D
Mamma mia che potenza sta rom con HW!!!
Ho giocato 20 minuti a carmageddon (bellissimo gioco) e ho consumato 10% di batteria ma il gioco era fluido come l'olio a differenza dell's3 del mio amico...
Le animazioni forse grazie all' OC della GPU sono fantastiche e si nota l'effetto burro di JB :)
Chi non la prova sta rom è un ultimo dell' umanità rotflrotfl
Grazie tante sfattucci ;)
Allora....
Metti il file sulla sd card poi riavvia in recovery
Fai wipe data e wipe cache
Poi vai su advanced e fai wipe dalvik cache
Poi vai su mount and storage e fai fornat data, cache, system e preload
Dopo aver fatto i 3 wipe e 4 format vai su install from sd card e flashi la nostra cara delirium... è tutto molto semplice, i passaggi son sempre quelli
Ragazzi con la s-pen a me quando faccio una clip della schermata non compare la barra inferiore con le app dove incollarla... a voi?
(320 lite LT4 Philz) inoltre scalda della Miadonna!!!!
nulla io continuo ad avere ancora problemi. Ho flashato la 320, il philz5 fatto tutti i wipe del caso, solo che in un paio d'ore mi è già successo un paio di volte che si blocca, si riavvia e resta bloccato sulla schermata del logo samsung..da cosa può derivare...sono un po' demoralizzato :(
Qualcuno sa dirmi come posso reimpostare le date dei compleanni dei miei contatti Facebook sul planner/calendario?
Non riesco più a farlo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io monto la 240dpi con kernel HW. Oggi l'ho scaricato fino al 2% e l'ho fatto caricare da acceso fino alla notifica di carica completa..ora sono al 89% con 34 minuti di schermo con tutto ke lo sto stressando davvero in maniera mostruosa :D GRAZIE Sfatt per questa meravigliosa rom! Comunque consiglio di provare il kernel HW su questa rom perke calando la frequenza massima a 1000 si ottiene la stessa (se non superiore) fluidità ke il philz raggiunge solo a 1400 accompagnato quindi da un ulteriore aumento della durata della batteria! Come combinazione governor-schedulatore monto pegasuq-noop ;)