Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ooserjoo
nulla io continuo ad avere ancora problemi. Ho flashato la 320, il philz5 fatto tutti i wipe del caso, solo che in un paio d'ore mi è già successo un paio di volte che si blocca, si riavvia e resta bloccato sulla schermata del logo samsung..da cosa può derivare...sono un po' demoralizzato :(
Prova prima con un wipe cache e davilk e vedi se risolvi, e poi male che vada riprovi a flashare la rom con i wipe e format del caso.
Se ancora ti da problemi sei costretto a fare, in ultima spiaggia un deepclean JB.
Come può essere che hai usato titanium e con i restore ti sia andato in conflitto qualcosa.
Possono essere svariati i motivi del tuo problema.
E solo facendo prove ne vieni a capo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Facebook Synk Calendar Splanner
zip da flashare in recovery, cartella mod :)
Sei mitico Sfatt...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve. Sono ritornato. Ho ancora su la sfattucci lite e il kernel 4.89. E' uscito qualcosa di nuovo che converebbe montar su al posto di quel che ho?
-
Sfatt è normale che ho messo il note sotto carica alle 18 ero al 4% ed ora dopo 4 ore è ancora al 76%...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho un bug da segnalare il ritaglio con la penna quello per fare uno screenshoot facendo un cerchio intorno a quello che interessa non va
-
Quote:
misterhide
Ragazzi con la s-pen a me quando faccio una clip della schermata non compare la barra inferiore con le app dove incollarla... a voi?
(320 lite LT4 Philz) inoltre scalda della Miadonna!!!!
Quote:
giu79
a me è dalla xxlsz che non mi appare.
Anche a me che sono sulla vecchia LT4.... Poi se si prova a ritagliare qualcosa dallo schermo... non appare nulla :confused:
@ Sfattucci aiutaci tu :o
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxpat2002
Quote:
Facebook Synk Calendar Splanner
zip da flashare in recovery, cartella mod :)
Sei mitico Sfatt...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusami se rompo di nuovo Sfatt... Ma scaricato e istallato da recovery senza alcun effetto... Sai dirmi qualcosa in più per aiutarmi? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
DevilMayMilito
Salve. Sono ritornato. Ho ancora su la sfattucci lite e il kernel 4.89. E' uscito qualcosa di nuovo che converebbe montar su al posto di quel che ho?
Eheheeh...ne e passata di acqua sotto i ponti...ora monta l'ultima ...;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
Maxpat2002
Scusami se rompo di nuovo Sfatt... Ma scaricato e istallato da recovery senza alcun effetto... Sai dirmi qualcosa in più per aiutarmi? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sbagliato io, nella fretta, ho messo il fix online ;)
per gli altri do un occhiata alla funzione ritaglia sullo schermo.
A frappè :)
-
buonasera ragazzi,
io ho montato oggi questa rom effettuando la solita procedura di flash... la rom si è avviata e configurata nel modo giusto a un certo punto mentre ero in conversazione su skype il telefono si è bloccato e ho tolto la batteria ho provato a riavviarlo ma niente rimane fermo sulla schermata con scritto " samsung galaxy note ecc..." che cosa posso fare?