Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
sbagliato io, nella fretta, ho messo il fix online ;)
per gli altri do un occhiata alla funzione ritaglia sullo schermo.
A frappè :)
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
THemeBlackV4.3MisterHideStyle in upload :D Ho fatto piccole modifiche per riadattare il tema black. Appena disponibile posto il link! (320lite/full)
EDIT: L'ho provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
THemeBlackV4.3MisterHideStyle in upload :D Ho fatto piccole modifiche per riadattare il tema black. Appena disponibile posto il link! (320lite/full)
Mister pensa anche a noi con la 240 :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma per mettere Nova in sostituzione della touchwiz, l'apk va messa in preload o in data/app? Inoltre basta eliminare seclauncher o bisogna fare altro?
-
Quote:
trinko
Ma per mettere Nova in sostituzione della touchwiz, l'apk va messa in preload o in data/app? Inoltre basta eliminare seclauncher o bisogna fare altro?
se metti nova puoi benissimamente eliminare secplanner e le tre apk del weather perchè su nova non vanno e si ... basta che elimini il seclauncher lasciando nova dov'é.
-
Quote:
kokusho
buonasera ragazzi,
io ho montato oggi questa rom effettuando la solita procedura di flash... la rom si è avviata e configurata nel modo giusto a un certo punto mentre ero in conversazione su skype il telefono si è bloccato e ho tolto la batteria ho provato a riavviarlo ma niente rimane fermo sulla schermata con scritto " samsung galaxy note ecc..." che cosa posso fare?
prova con un wipe cache e davilk per iniziare.
-
Quote:
FeffaPreview
Mister pensa anche a noi con la 240 :D:D:D
Non so dove mettere mano e come per la 240 . se sfatt aveva fatto quella per 240 basta eliminare la cartella SYSTEMUI del vrtheme dallo zip prima di flasharlo.
-
Quote:
Sfattucci
prova con un wipe cache e davilk per iniziare.
Sfatt hai riaolto x il bug della s pen che non fa lo screen tracciando il contorno sullo schermo? Scusa se chiedo e che sono stato assente:D
-
Quote:
misterhide
Non so dove mettere mano e come per la 240 . se sfatt aveva fatto quella per 240 basta eliminare la cartella SYSTEMUI del vrtheme dallo zip prima di flasharlo.
Ho capito (almeno in parte XD) speriamo che super Sfatt intervenga anche su questo :)
-
Quote:
misterhide
L'hai adattata ai 23 toogles? :D