Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
se metti nova puoi benissimamente eliminare secplanner e le tre apk del weather perchè su nova non vanno e si ... basta che elimini il seclauncher lasciando nova dov'é.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusa Sfattucci dato che la rom e' istallata ma li vorrei togliere anche io (ho nova) posso farlo con un gestore file , ho visto che sono dentro .../..../preload , li posso cancellare?vorrei cancellare anche blusea.apk aurora.apk depsea.apk , vorrei cancellare anche divx.apk e metterne un altra sempre copiandola dentro la cartella preload .posso fare tutto cio?
-
Quote:
Sfattucci
prova con un wipe cache e davilk per iniziare.
grazie... come si fa ad entrare in recovery senza accendere il telefono?
ho fatto wipe cache e dalvik ma niente quando riavvio si rimpunta sulla scritta....
-
Quote:
kokusho
grazie... come si fa ad entrare in recovery senza accendere il telefono?
Volume su tasto centrale e Power..e fai cache e dalvik che trovi su advanced
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
ntony17
L'hai adattata ai 23 toogles? :D
No! Ho semplicemente eliminato la parte che aggiorna la barra notifiche. I toggles sono gia' con sfondo nero ... nn stonano col resto! :D
Ho gia segnalato il bug s-pen cmq le clip si trovano in galleria se noti.
Anche con Helloworld niente CRT OFF.
-
Quote:
mrjoker
scusa Sfattucci dato che la rom e' istallata ma li vorrei togliere anche io (ho nova) posso farlo con un gestore file , ho visto che sono dentro .../..../preload , li posso cancellare?vorrei cancellare anche blusea.apk aurora.apk depsea.apk , vorrei cancellare anche divx.apk e metterne un altra sempre copiandola dentro la cartella preload .posso fare tutto cio?
certo ma ricordati i permessi ai file copiati.
-
Quote:
ntony17
L'hai adattata ai 23 toogles? :D
sto preparando il nuovo tema per 240 e 320 per i 23 toggle di serie nell ultima xxlt4
-
Quote:
Sfattucci
sto preparando il nuovo tema per 240 e 320 per i 23 toggle di serie nell ultima xxlt4
Grandioso :)
-
-
Quote:
Sfattucci
se metti nova puoi benissimamente eliminare secplanner e le tre apk del weather perchè su nova non vanno e si ... basta che elimini il seclauncher lasciando nova dov'é.
se non dico una cavolata, cosi ti ritrovi senza un launcher in preload , ma solo in data.
quindi dopo un wipe data la rom è inusabile..
sbaglio?
-
Quote:
criss988
Allora....
Metti il file sulla sd card poi riavvia in recovery
Fai wipe data e wipe cache
Poi vai su advanced e fai wipe dalvik cache
Poi vai su mount and storage e fai fornat data, cache, system e preload
Dopo aver fatto i 3 wipe e 4 format vai su install from sd card e flashi la nostra cara delirium... è tutto molto semplice, i passaggi son sempre quelli
ragazzi aiuto!!
flashato e mi si blocca al logo samsung all'inizio..cosa faccio??.help!