Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ocme si setta AUDIOBEATS (a parte abilitarlo dal menu impost.>suono>effetti) qualcuno ne aveva parlato nei post precedenti ,ma non lo trovo. Parlava di alzare tutti i bilancini tranne l'ultimo si ma da dove?! :D
-
Aggiunti una carrellata di wallpaper dciconz ... ottimi per usarli come base per personalizzarli.ò
Contrasto, colori ottimi anche quelli con la barra sotto emulata.
Dategli un occhiata e date sfogo alla vostra fantasia :D
dciconz wallpaper - Wuala
-
ragazzi help.flashato ma mi si blocca sempre al logo samsung al boot e si riavvia in continuazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrews69
ragazzi help.flashato ma mi si blocca sempre al logo samsung al boot e si riavvia in continuazione
ma hai fatto i wipe e i format descritti in prima pagina?
io prima di uplodarla l'ho flashata 5 volte su entrambi i note e senza nessun tipo di bootloop. uno ha la 240 enl'altro la 320.
prova a riandare in recovery e fai wipe cache e davilk. se non risolvi rifai la procedura e riflasha la rom.
hai provato a controllare il file se é corrotto?
hai controllato l md5 se corrisponde?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
io prima di uplodarla l'ho flashata 5 volte su entrambi i note e senza nessun tipo di bootloop. uno ha la 240 enl'altro la 320.
prova a riandare in recovery e fai wipe cache e davilk. se non risolvi rifai la procedura e riflasha la rom.
320 lite scaricata nel pomeriggio flashata tranquillamente con md5 corrispondente. Il file su wuala e' integro.
Tethering OK! :)
-
Quote:
Sfattucci
innanzi tutto grazie per la risp!.
cmq il file non è corrotto.ho fatto tutti i wipe.e non so come si controlla l md5..
-
Stasera PANICO ASSOLUTO.
Cell che si scarica a 0 verso le 19.00.
Torno a casa alle 22... metto a carica.
Mezz'ora si carica, da spento, vado a prendelo xke mi serviva. Accendo...batteria al 63%...O.o...
Lo uso un po, tutto normale. Metto in standby, non a carica. Riprendo dopo una mezz'ora, batteria al 20% O.O!!!!!
Bah...nn ci faccio caso piu di tanto.
All'improvviso vado per accendere lo schermo r vedo che comicia uno strano sfarfallio... un tremolio con linee orizzontali x tutto lo schermo (batteria sempre sul 20 +-).
Comincia il panico, è la prima volta da un anno e passa che mi capita.
Provo a spegnerlo con il touch che giustamente nn era al top.
E lo è morto. Nessun segno di vita x riaccenderlo. Metto a carica ma nulla. Provo ad andare in reco ma nulla...
Lascio a carica per un po, niente. Provo ad andare in download e appare finalmente una scritta in rosso in altoa sx, piccolissima, che mi dice LOW BATTERY, NOT DOWNLOAD MODE.
Tengo premuto il tasto spegnimento e finalmente, con il tel a carica mi appare di nuovo la batteria che si ricarica.
Lasciato a carica un po... ora è partito.
CHE MI DITE???? Qualcuno ha una spiegazione????
Cmq la batteria a mio avviso si ricarica troppp velocemente...mentre poi se riavvio sotto il 50% mi riavvia al 10...
Cosa consigliate???
-
Cambia la batteria... tipici segni della batteria morta... comprane un'altra originale.. e vai tranquillo.. se la controlli noterai che è leggermente gonfia...
-
Quote:
Betternet
Cambia la batteria... tipici segni della batteria morta... comprane un'altra originale.. e vai tranquillo.. se la controlli noterai che è leggermente gonfia...
Esattamente :thumbup:
-
Quote:
boxter10
Stasera PANICO ASSOLUTO.
Cell che si scarica a 0 verso le 19.00.
Torno a casa alle 22... metto a carica.
Mezz'ora si carica, da spento, vado a prendelo xke mi serviva. Accendo...batteria al 63%...O.o...
Lo uso un po, tutto normale. Metto in standby, non a carica. Riprendo dopo una mezz'ora, batteria al 20% O.O!!!!!
Bah...nn ci faccio caso piu di tanto.
All'improvviso vado per accendere lo schermo r vedo che comicia uno strano sfarfallio... un tremolio con linee orizzontali x tutto lo schermo (batteria sempre sul 20 +-).
Comincia il panico, è la prima volta da un anno e passa che mi capita.
Provo a spegnerlo con il touch che giustamente nn era al top.
E lo è morto. Nessun segno di vita x riaccenderlo. Metto a carica ma nulla. Provo ad andare in reco ma nulla...
Lascio a carica per un po, niente. Provo ad andare in download e appare finalmente una scritta in rosso in altoa sx, piccolissima, che mi dice LOW BATTERY, NOT DOWNLOAD MODE.
Tengo premuto il tasto spegnimento e finalmente, con il tel a carica mi appare di nuovo la batteria che si ricarica.
Lasciato a carica un po... ora è partito.
CHE MI DITE???? Qualcuno ha una spiegazione????
Cmq la batteria a mio avviso si ricarica troppp velocemente...mentre poi se riavvio sotto il 50% mi riavvia al 10...
Cosa consigliate???
Ciò che capitava a me... Non preocc è solo la batt che va sostituita... Prendine una nuova e qst che hai usala solo x fleshare;)