Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
320 lite scaricata nel pomeriggio flashata tranquillamente con md5 corrispondente. Il file su wuala e' integro.
Tethering OK! :)
Quoto tt ciò che hai detto;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Betternet
Cambia la batteria... tipici segni della batteria morta... comprane un'altra originale.. e vai tranquillo.. se la controlli noterai che è leggermente gonfia...
si molto ma molto probabile. Per flashare conviene avere una "BATTELIA" ed usare sempre quella senno' la batteria "buona" parte che e' un piacere! :) Io ne avevo 1 che ho destinato proprio al flash ... con l'originale avro' flashato 3-4 volte in un anno.
-
Quote:
misterhide
Ho gia segnalato il bug s-pen cmq le clip si trovano in galleria se noti.
Anche con Helloworld niente CRT OFF.
Grazie mister nn li avevo notati :D:D:D
Cmq il ctr off non ce come mod nella rom... Credo che sfatt lo abbia tolto visto che col philz nn va... Ma cmq xk mettete HW? Il philz va una cannonata:D:D:D
-
Novità da parte di big G
https://play.google.com/store/apps/d...e.android.talk
Dal market disinstallare talk e installare a seguire questo. ...
Anto
-
Quote:
misterhide
Ragazzi ocme si setta AUDIOBEATS (a parte abilitarlo dal menu impost.>suono>effetti) qualcuno ne aveva parlato nei post precedenti ,ma non lo trovo. Parlava di alzare tutti i bilancini tranne l'ultimo si ma da dove?! :D
Lo scrissi io su fb...cmq per un suono leggermente più sporco ma di elevata potenza (quindi adatto per l'altoparlante) alza tutti i cursori dell'equalizzatore a parte il secondo ke va calato tutto...questa è la mia configurazione personale e mi trovo divinamente ;)
-
Quote:
ntony17
Grazie mister nn li avevo notati :D:D:D
Cmq il ctr off non ce come mod nella rom... Credo che sfatt lo abbia tolto visto che col philz nn va... Ma cmq xk mettete HW? Il philz va una cannonata:D:D:D
Il kernel HW è l'ideale per chi gioca (nova3 senza il minimo lag rotfl ) altrimenti va benissimo il philz :)
-
Sfattucci,ma la delirium XXLT4 320DPI philz da 750Mb è la full?
Perché nelle info vedo scritto lite.....
comunque complimenti perché va da Dio!
-
Quote:
Mimmolm
Il kernel HW è l'ideale per chi gioca (nova3 senza il minimo lag rotfl ) altrimenti va benissimo il philz :)
Io nn noto lag nei giochi con philz... Ragazzi sono a 34 min di schermo accesso e al 94% di carica ancora:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Mimmolm
Lo scrissi io su fb...cmq per un suono leggermente più sporco ma di elevata potenza (quindi adatto per l'altoparlante) alza tutti i cursori dell'equalizzatore a parte il secondo ke va calato tutto...questa è la mia configurazione personale e mi trovo divinamente ;)
si, ma dov'e' l'equalizzatore? Serve solo per un app o per tutto il sistema?
-
Quote:
cajenna
Sfattucci,ma la delirium XXLT4 320DPI philz da 750Mb è la full?
Perché nelle info vedo scritto lite.....
comunque complimenti perché va da Dio!
la lite caje è nella cartella 320dpi e pesa 731mb +o- ;)