Ntony,l'Xperia mod funziona bene sulla nuova lite 320?
Visualizzazione stampabile
Ntony,l'Xperia mod funziona bene sulla nuova lite 320?
prima di flashare la 320 ho provato la phablet: bellissima, ma i caratteri sono veramente troppo piccoli per la mia vista!:)
dico un paio di enormità:
1. non si può fare una phablet a 320dpi, o giù di lì?
2. nella rom 320dpi non si può ruotare la home come nella phablet?
3. non si può mettere l'app gmail su due finestre, almeno in orizzontale come per l'app email stock?
insomma non si può avere una 320 più vicina alla stock? lo ripeto, sicuramente sto dicendo cretinate!
intanto sto flashando la 320... in barba al sonno e alla stanchezza!
Ragazzi, mi è successo che collegando il note al pc con il cavo usb e mentre trasferivo dei dati lo schermo si è spento e non si è più acceso.
Il pc continuava a vederlo come memoria di massa, ma ho dovuto spegnerlo per riavere lo schermo funzionante.
Mi è successo almeno tre volte.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: stavo reimpostando tutto e dopo il flash mi è arrivata la richiesta superuser, da impostazioni. sfatt ti prego, non posso ricominciare così! come è possibile? non avevi corretto la rom per questo problema?
ma c'è di peggio: sì è riavviato da solo ed ora è fermo sulla scritta samsung... e adesso?
ho fatto tutto per benino: i 3 wipe e 4 format col comando unico della recovery e poi ho flashato.
sfatt davvero aiutami! :(
dunque ho riavviato e continuato, finche ho installato no frills cpu control... nuova richiesta superuser for no frillsa cpu control.. stavolta gliel'ho concessa ma non non ho tutte le scelte su governor e l'altro campo, ho messo on demand e noop, dal momento che le scelte consigliate da te non ci sono... dipende forse dal kernel
Si dipende dal philz kernel, io installata questo pomeriggio e nessuna aberrazione. Ho flashato l'HelloWorld kernel, l'audiobeats, videogallery preview e il tema all black (rivisitato da me) sempre senza problemi. Sfatt ha corretto la rom. Tranquilla un riavvio puo' capitare :)
Polaris Office 5 estratto dal S4 disponibile per il download...spetaculll.... [APP] Polaris Office 5 from S4 - xda-developers
rom bellissima,spero che le richieste incongrue di superuser non si ripropongano! che faccio se lo fanno?
Amo i toogle... finalmente ci sono tutti! :)
ho però un altro problema: la barra delle notifiche trasparente... sullo sfondo delirium che è grigio va benissimo,sulla foto che ho messo io come sfondo non si vede nulla, e non solo sulla schrmata di blocco la barra appare come un ritaglio della schermata home! insomma lasciatemi anche la batteria circolare, va bene tutto, ma toglietemi la trasparenza della barra, lasciandomi però i toogle! c'è modo di farlo?