Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
È la 3 che fa schifo :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma il problema è che ho controllato si visualizza sopra la linea... Cioè è come se prendesse 3 tacche... Ma mi dice... Solo chiamate d'emergenza... Ho controllato imei ed è corretto:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Ma il problema è che ho controllato si visualizza sopra la linea... Cioè è come se prendesse 3 tacche... Ma mi dice... Solo chiamate d'emergenza... Ho controllato imei ed è corretto:banghead::banghead::banghead::banghead:
Proverei a levare la sim o cose cosi in caso 2 wipe sennò boh
-
Quote:
Maxpat2002
Buongiorno a tutti...
Caro Sfatt. ho installato tramite recovery il file che hai aggiornato ieri sera ma s-Planner non ne vuole sapere di farmi visualizzare i compleanni dei contatti etc. In particolare quando vado nei calendari non mi permettete di impostare l'account di Facebook e Facebook stesso nella sincronizzazione mi fa come voce solo la rubrica. Già fatto anche wipe cache e dalvik ma nessun risultato. Aiutino B-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova ubersync for Facebook la trovi nel playstore
-
Buongiorno gente.
Che dire, ancora sono sulla penultima xtl4 con hw non l ultimo però. E va na meraviglia unico neo consuma un po(in compenso i tempi di ricarica sono rapidi). per ora rimango cosi.
-
Nuova ROM con la lidroid?
Torno alla precedente, anche perché c'è pure il Setting del panel originale.
Non fa per me.
Grazie comunque sfatt
Anto
-
Quote:
FeffaPreview
Proverei a levare la sim o cose cosi in caso 2 wipe sennò boh
Ho messo la wind nel tel è funziona... Quindi nn é problema della rom.. Mi sa che è la 3 che oggi fa i capricci... Mah
-
Quote:
mrjoker
Buongiorno gente.
Che dire, ancora sono sulla penultima xtl4 con hw non l ultimo però. E va na meraviglia unico neo consuma un po(in compenso i tempi di ricarica sono rapidi). per ora rimango cosi.
E fai bene...fai i cicli carica scarica...la porti in prossimità del 5% la rimetti in carica..sino al 100% da spento riaccendi..lo riattacchi e lasci per una mezzora..questo lo fai per 4/5 volte...vedrai che i consumi poi calano...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
E fai bene...fai i cicli carica scarica...la porti in prossimità del 5% la rimetti in carica..sino al 100% da spento riaccendi..lo riattacchi e lasci per una mezzora..questo lo fai per 4/5 volte...vedrai che i consumi poi calano...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Azz non posso farlo lo carico da acceso non posso spegnerlo perche sono reperibile 24 ore su 24 ed ho solo 1 telefono.pero il telefono lo metto in carica quando sta al 2% e lo lascio tutta la notte.
-
Quote:
ntony17
Ho messo la wind nel tel è funziona... Quindi nn é problema della rom.. Mi sa che è la 3 che oggi fa i capricci... Mah
Boh forse si .. Dai su un "thanks di consolazione " cit. XD
-
Quote:
FeffaPreview
Boh forse si .. Dai su un "thanks di consolazione " cit. XD
sono stato fino alle 4 stanotte a preparare il portatile con linux e tutto quello che serviva per compilare un kernel.
oggi pomeriggio compilo il mio primo kernel Android :D