Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Buon giorno a tutti.
Una domanda da asino.
Ho messo lo script v3 nella lite, se metto poi un kernel nuovo devo rimrtterlo?
Va sempre bene quello o ne serve uno apposito x il nuovo kerbrl?
P.s
Con lo scrip nuovo ho notato solo che fa un po il matto nello scrivere messaggi, del tipo sono alla fine della frase, ma se torno a correggere più in dirtro le mofigiche le fa sempre alla fine della frase!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non influisce il cambio del kernel sugli script..;) non centrano gli script con la frase...piuttosto controlla la correzione automatica come e impostata
-
Quote:
Zamboss
Su lsz con gli script nuovi e il kernel philz per ora va bene, confermo ancora che non noto molta velocità in più soprattutto nei giochi e sembra che ci sia un taskkiller in esecuzione...
Per il resto funziona tutto (tethering, bluetooth...).
Ora che si e assestato la velocità e aumentata...io ho inserito nuovamente seeder e sembra che la scattosita' sia quasi scomparsa...provalo...e poi mi fai sapere..:D
-
Quote:
cipo.
Ora che si e assestato la velocità e aumentata...io ho inserito nuovamente seeder e sembra che la scattosita' sia quasi scomparsa...provalo...e poi mi fai sapere..:D
Buon giorno a tutti...
Cipo cnq nn ti cinviene tenete seeder..
Primo ck elimina gli script di sfatt xk inserisce i suoi...
Secondo xk può dare conflitti e ti ritrovi cn dei SOD...
;)
-
Quote:
ntony17
Buon giorno a tutti...
Cipo cnq nn ti cinviene tenete seeder..
Primo ck elimina gli script di sfatt xk inserisce i suoi...
Secondo xk può dare conflitti e ti ritrovi cn dei SOD...
;)
ahahahah...allora e per quello che e aumentata la velocita'...non ho visto..nessun problema ..per ora..
-
Cosa sono questi sod...:confused::rolleyes:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo.
Cosa sono questi sod...:confused::rolleyes:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Il SOD è il cosidetto sonno della morte ,cioè lo schermo del telefono diviene incapace di riprendersi dallo standby, non si riaccende più.
Unico rimedio molto fastidioso consiste nel tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi o rimuovere la batteria.
Si sa ancora molto poco su questo problema.
;)
-
ragazzi succede anche a voi di non visualizzare le pagine
ci sono problemi ?
-
Quote:
ntony17
Il SOD è il cosidetto sonno della morte ,cioè lo schermo del telefono diviene incapace di riprendersi dallo standby, non si riaccende più.
Unico rimedio molto fastidioso consiste nel tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi o rimuovere la batteria.
Si sa ancora molto poco su questo problema.
;)
Mah...io noto che con seeder la velocità e la fluidità e aumentata ...non solo ora lo attivato sul p1000.. ed e diventato una saetta...e non dirmi che e un effetto placebo....la differenza e parecchia...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
cipo che ne pensi di questa nuova rom?
ho problemi a visualizzare pagine succede anche a voi?
-
Quote:
cipo.
ahahahah...allora e per quello che e aumentata la velocita'...non ho visto..nessun problema ..per ora..
Ma...io con la lite v1 senza script e kernel 4.9.....ho una fluiditá e una velocitá ottima...e tutto perfettamente funzionante senza sod o altro...per ora fermaaaaaa....non tocco piu niente...aspetto le notizie...sulla nuova..ora sono a casa malata....e accidenti dovevo ritirare batterie...uff....va be mi riposo dopo una notte e un giorno in pronto soccorso....vado meglio.....ciaooo
la donna moddante..