Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sto flashando la versione Phablet ;)
nulla Sfatt....la Phablet si blocca sempre dopo la schermata della richiesta lingua italiana :(
ciao andromeda , vedo che sbattiamo la testa sullo stesso muro....
a te ha fatto il riavvio automatico dopo il flash, non mi ricordo più..:)
comunque la tablet è partita
ps
si fa il reboot automatico anche la phablet
-
scusatemi......
ho già chiesto ieri......
ho provato tutte le soluzioni: la full - la lite - la 240 -
adesso sono con la tablet......ma come ho detto
su tutte non funziona la registrazione chiamate
come posso fare
grazie per i consigli ........(se arrivano).....
-
gli screenshot per il tema black li trovate qui:
https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=ytbQusuV0rtO
non so se sfatt li ha uppati nel suo wuala...a dopo...ora vado a magnàrotfl
-
Quote:
ntony17
Guarda questioni di gusto... Io amo le 320...e col tema black sarà la mia rom ideale... Stavolta la tengo fino a 4.2.2...
Heat li ho postati gli screen del tema black... Fleshalo che è stupendo... Il miglior tema di sempre...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si si li ho visti e mi piace un botto il tema!
chiedevo perchè non mi era chiaro se la 240 che c'è adesso è quella già temata xperia... perchè avrei voluto mettere una lite 240 stock e poi metterci appunto il tema blackk
-
Quote:
myrianto
ciao andromeda , vedo che sbattiamo la testa sullo stesso muro....
a te ha fatto il riavvio automatico dopo il flash, non mi ricordo più..:)
comunque la tablet è partita
ps
si fa il reboot automatico anche la phablet
nulla...purtroppo....in fase di impostazione rom iniziale si blocca su schermata nera....si vede solo la status bar e basta
-
Quote:
Andromeda1968
nulla...purtroppo....in fase di impostazione rom iniziale si blocca su schermata nera....si vede solo la status bar e basta
Ot: buona festa dei lavoratori a tutti!
Se siete su deadzone, chi siete? (Sempre lo vogliate dire)
@Sfattucci guai se tocchi il pc oggi... hahaha
-
Quote:
fwood
dopo avermesso il kernel coh v2..il superuser mi dice che va aggiornato il binario, ma se provo a farlo mi da errore! Come si fa?
up, help, nessuno?
-
buongiorno....
buon I° maggiio....
Auguri Sondraaaaaaa.......
Appena sveglio ...stanotte alle 3.50 eravamo ancora qui......mi rileggo le dieci pagine....non ci si può distrarre!!!rotfl
-
Quote:
BigD
Ot: buona festa dei lavoratori a tutti!
Se siete su deadzone, chi siete? (Sempre lo vogliate dire)
@Sfattucci guai se tocchi il pc oggi... hahaha
deadzone??? preferisco lifezone rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
deadzone??? preferisco lifezone rotfl
idem...ahahahahahaahahrotfl
-
Sto scaricando tutto...il tema black..unica pecca se posso...é orologio al centro a me non é mai piaciuto..perché quando arrivano notifiche di fb o messaggi o altro si sovrappine sopra l orario e trovo la cosa fastidiosa... bravi comunque..ciaoi
-
Quote:
sondra
Sto scaricando tutto...il rema black..unica pecca se posso...é orologio al centro a me non é mai piaciuto..perché quando arrivano notifiche di fb o messaggi o altro si sovrappine sopra l orario e trovo la cosa fastidiosa... bravi comunque..ciaoi
No no nn si sovrappone... Eheh
Xk quando arrivano le notifiche con un'animazione l'orologio si sposta.... Eheh nn ne ha pecche questo tema... Ahahah :D:D:D
-
Scusate se insisto...ma la penna con SPEN a voi funziona? a me no...potreste provare per favore a scrivere un appunto o a disegnare?
-
Quote:
mikempower
Scusate se insisto...ma la penna con SPEN a voi funziona? a me no...potreste provare per favore a scrivere un appunto o a disegnare?
Certo che funziona... Scusa se nn ho risp prima ma nn ho visto il tuo post... Ma ti è mai caduta atterra la penna? Quando la avvicini allo schermo si vede il puntatore (cerchietto nero)?
-
Quote:
ntony17
Ntony x la tablet cé lo stesso tema...
-
Quote:
ntony17
No no nn si sovrappone... Eheh
Xk quando arrivano le notifiche con un'animazione l'orologio si sposta.... Eheh nn ne ha pecche questo tema... Ahahah :D:D:D
Cavoli...allora é il top...siete fantastici...me lo metto sicuro...baci
-
Quote:
ntony17
Certo che funziona... Scusa se nn ho risp prima ma nn ho visto il tuo post... Ma ti è mai caduta atterra la penna? Quando la avvicini allo schermo si vede il puntatore (cerchietto nero)?
il puntatore si vede e si attiva normalmente,ma la penna non scrive,mentre se uso il dito scrive.
-
Allora qualche info riguardo la tablet...
1)Basta flashiare solo il zip della rom o ci sono dei fix da flash a parte? (Il problema telefono cuffie é stato risolto)
2)il tema black da scaricare su wuala é quello dentro la cartella della tablet postato 4 giorni fa o quello postato ieri da sfatt versione3finale
3)x il flash del tema wipes cache e devil prima del flash giusto?
-
Ciao a tutti ,ho installato la full sul mio Note, bellissima e veloce,grazie per il gran lavoro, vorrei chiederei un favore.....mi spieghereste come si installano i widget dell'S4? Ogni volta mi da errore......grazie
-
Ciao Ragazzi, Buon 1 Maggio, Augurissimi Sondra, Ciao Sfatt. :)
Ho flashato il Dark Theme V3 sulla LiteV2 LSZ tutto ok :) La transizione delle pagine resta sempre quella (tipo pale di mulino) o c'e' qualke settaggio per cambiarla? Se si, dove?
The NKU
EDIT: Il dialer mi e' rimasto con la grafica Stock :(
-
Quote:
sondra
Allora raga se oggi riesco vado faccio flash lite nuova...come me la consigliate liscia e con kernel philz??? E quale tema....ditemi la soluzione migliore con tethering funzionante..oggi compio gli anni e....voglio regalarmi la rom di sfatt....ciao a tutti
AUGURONI SONDRAAAAA!!! :D
Io sono tornato a casa :)
Il tempo di pranzare e ho un paio di orette disponibili ;)
-
Quote:
myrianto
niente da fare neanche con questa, fa uguale a prima..
ho visto che hai cambiato il systemUI mi pare , allora il problema non deve essere li.
finchè non tappo su avanti funziona anche il tasto power e il menu riavvia.
il tasto accessibilità non risponde e appena tappo su avanti...
schermo nero :(
Uokka Ragazzi, ora la sistemo la flasho e la rimetto in upload ;)
-
Quote:
Sfattucci
Uokka Ragazzi, ora la sistemo la flasho e la rimetto in upload ;)
grazie sfatt
seenza fretta..
ho messo il tema black, bello ma non si puo cambiare l'animazione di apertura app?
la rotazione a ghigliottina non mi piace proprio.
se non si puo mi dici dove è scritta?
nel framework forse?
-
Quote:
misterhide
Ciao Ragazzi, Buon 1 Maggio, Augurissimi Sondra, Ciao Sfatt. :)
Ho flashato il Dark Theme V3 sulla LiteV2 LSZ tutto ok :) La transizione delle pagine resta sempre quella (tipo pale di mulino) o c'e' qualke settaggio per cambiarla? Se si, dove?
The NKU
EDIT: Il dialer mi e' rimasto con la grafica Stock :(
Si si il dialer è stock;)
Qualcuno aveva postato la tastiera del dialer di soloilneglio esanote... Che è stupenda sul grigio... Chissà se si potesse fare qualcosa:D
-
Quote:
ntony17
Qualcuno aveva postato la tastiera del dialer di soloilneglio esanote... Che è stupenda sul grigio... Chissà se si potesse fare qualcosa:D
strano perche' il vrtheme modifica pure il dialer A sto punto rimetto il dialer stock. :)
EDIT: se mi trovi il link provo a decompilarlo ed a sostituire le png (in modo brusco) :D
-
ragazzi scusate, ma prima di flashare sulla lite il Airview FIX gallery LT4_Preload.zip, devo fare qualche wipe?
-
Sfatt il lucchetto l'hai messo nella barra notifiche a sinistra o e' un bug sulla lsz? (Resta vuoto lo sapzio accanto all'icona delle app recenti ed e' un po antiestetico).
la tastiera e' normale che deve essere con sti colori?
-
salve a tutti, chiedo una informazione: dove posso trovare i changelog delle varie versioni per capire ciò che si trova come app?
Mi vorrei fare una idea prima, adoro le smilze ma scartare a priori le altre non mi va.
Grazie
-
Quote:
misterhide
Sfatt il lucchetto l'hai messo nella barra notifiche a sinistra o e' un bug sulla lsz? (Resta vuoto lo sapzio accanto all'icona delle app recenti ed e' un po antiestetico).
la tastiera e' normale che deve essere con sti colori?
No, tema v4 in upload con dialer fixato ;)
-
Quote:
myrianto
grazie sfatt
seenza fretta..
ho messo il tema black, bello ma non si puo cambiare l'animazione di apertura app?
la rotazione a ghigliottina non mi piace proprio.
se non si puo mi dici dove è scritta?
nel framework forse?
Preparo tre animazioni ( ICS, JB e quella a ghigliottina per chi le vuole cambiare ... e si è la cartella anim in framework/res ;)
-
2 allegato(i)
Dialer tema Black v4
-
Quote:
Sfattucci
Dialer tema Black v4
sfatt scusa, ma per il fix airview devo flashare direttamente o devo fare i wipe cache e dalvick prima?
-
Deliranti fermatevi.
Io che nel poco tempo a disposizione, vi leggo tutti i giorni non riesco a starvi dietro.
Figuratevi chi vuole iniziare a capire...
Perfezionate le rom e i temi e poi spiegateli.
Un upload al giorno non giova a nessuno, risolviamo i bug e facciamo sedimentare rom e mod.
Altrimenti, salvo gli impegnati nel progetto, passa il piacere.
Naturalmente, mio personalissimo pensiero, scritto dalla XSLIM LSZ REPACK (e non mi avete ancora convinto a cambiare).
-
vedo le le risposte per i consigli sono diventate un optional........grazie.....
per conoscenza sulla tablet ci sono dei problemi....già noti.....
cercherò di risolverli ......(da solo)
grazie comunque
buon 1° Maggio a tutti
-
Quote:
marteug
vedo le le risposte per i consigli sono diventate un optional........grazie.....
grazie comunque
buon 1° Maggio a tutti
marteug, postameli in pm ;) se no mi perdo fra i post ... che mi trovo a fixare la Phablet e passo anche alla Tablet e vediamo di chiudere una volta per sempre ste rom ;)
-
Quote:
marteug
grazie comunque
buon 1° Maggio a tutti
in effetti ragazzi,vediamo di limitare di più i commenti ai piccoli bug che Sfattucci puntualmente si impegna a risolvere e alle impressioni su questa rom,altrimenti qui diventa un macello...io ad esempio a parte un utente(che ringrazio) non ho ancora avuto risposta sulla Spen che non funziona correttamente sulla mia lite repack 320...
-
Quote:
giu79
sfatt scusa, ma per il fix airview devo flashare direttamente o devo fare i wipe cache e dalvick prima?
Quote:
mikempower
in effetti ragazzi,vediamo di limitare di più i commenti ai piccoli bug che Sfattucci puntualmente si impegna a risolvere e alle impressioni su questa rom,altrimenti qui diventa un macello...io ad esempio a parte un utente(che ringrazio) non ho ancora avuto risposta sulla Spen che non funziona correttamente sulla mia lite repack 320...
concordo...
-
Quote:
Sfattucci
marteug, postameli in pm ;) se no mi perdo fra i post ... che mi trovo a fixare la Phablet e passo anche alla Tablet e vediamo di chiudere una volta per sempre ste rom ;)
ti ho mandato un pm
grazie
-
Quote:
giu79
Non serve ;)
-
Quote:
ntony17
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/by4e3y9u.jpg