Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
altra cosa strana.... seguendo il consiglio di ntony ho salvato la cartella di what's up su pc prima di flashare... peccato però che mi abbia salvato solo le conversazioni e le foto fino al 14 , quelle di ieri le ho perse tutte. come è possibile? eppure erano tantissime. d'altronde è stato così sia facendogli leggere la cartella sul note che ricopiandoci sopra quella dal pc.... tutto perso orami? perch'
Dovevi farti un backup manuale delle conversazioni. Perché whatsapp fa i backup in automatico alle 4 di mattina, quindi ovvio che te le sei perse quelle più recenti se hai flashato durante il giorno :thumbup:
È questo il problema? Ci ho beccato in pieno si?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mi!sapreste dire qual'è il wiget per visualizzare credito e promozioni? Con Vodafone è possibile?
-
Quote:
ntony17
Ma il problema è che ho controllato si visualizza sopra la linea... Cioè è come se prendesse 3 tacche... Ma mi dice... Solo chiamate d'emergenza... Ho controllato imei ed è corretto:banghead::banghead::banghead::banghead:
Ntony tranquillo è la tre.. Mio fratello ha lo stesso tuo problema, e ti parlo dalla Sicilia (catania)..o avranno problemi o staranno facendo riparazioni..
-
Quote:
ntony17
Ragazzini nn mi prende la 3 mi rimane in roaming sulla tim... :(
Non so xk... Nn credo sia la rom xk ieri andava... Forse è la 3 che sta effettuando riparazioni.... Mah
da fb
3 italia
Ciao, vi informiamo che si è verificato un problema di copertura nelle regioni di Calabria e Sicilia, su cui stiamo già lavorando con la massima priorità. Stiamo ripristinando il servizio in Roaming in attesa di riprendere il pieno servizio. Vi daremo riscontro sulle tempistiche di risoluzione appena possibile. Ci scusiamo per il disagio. — presso 3 Italia.
-
Non so se lo posso postare,ma è un articolo per chi ha problemi con la 3!
Linea H3G in panne in Sicilia e Calabria, conferma disservizio
-
Quote:
heatledger
Dovevi farti un backup manuale delle conversazioni. Perché whatsapp fa i backup in automatico alle 4 di mattina, quindi ovvio che te le sei perse quelle più recenti se hai flashato durante il giorno :thumbup:
È questo il problema? Ci ho beccato in pieno si?
se quelli sono gli orari ci hai preso... ho flashato all'una di notte, quindi quello dell 4.00 non lo aveva ancora fatto. ma come si fa il backup manuale?
comunque ho visto che nella cartella che ho copiato preventivamente su dropbox le conversazioni e le immagini del 15 ci sono, adesso provo a copiarle manualmente nel telefono e vedo se funziona
-
ritorno sul pezzo:
wipes singoli verso wipe complessivo... perchè il complessivo non dovrebbe andare bene? anzi formatta anche alcune aree della emmc che i singoli non fa. sfatt lo ha sempre consigliato!
fino ad ora non mi ha richiesto alcuna altra autorizzazione. misterhide come tolgo superuser? lo posso sostituire con supersu in maniera indolore?
LA BARRA DELLE NOTIFICHE
riscrivo quanto ho scritto prima perchè è davvero fastidiosa così, in pratica non si vede! :(
ho però un altro problema: la barra delle notifiche trasparente... sullo sfondo delirium che è grigio va benissimo,sulla foto che ho messo io come sfondo non si vede nulla, e non solo sulla schrmata di blocco la barra appare come un ritaglio della schermata home! insomma lasciatemi anche la batteria circolare, va bene tutto, ma toglietemi la trasparenza della barra, lasciandomi però i toogle! c'è modo di farlo?
-
Quote:
iso
ritorno sul pezzo:
wipes singoli verso wipe complessivo... perchè il complessivo non dovrebbe andare bene? anzi formatta anche alcune aree della emmc che i singoli non fa. sfatt lo ha sempre consigliato!
fino ad ora non mi ha richiesto alcuna altra autorizzazione. misterhide come tolgo superuser? lo posso sostituire con supersu in maniera indolore?
LA BARRA DELLE NOTIFICHE
riscrivo quanto ho scritto prima perchè è davvero fastidiosa così, in pratica non si vede! :(
ho però un altro problema: la barra delle notifiche trasparente... sullo sfondo delirium che è grigio va benissimo,sulla foto che ho messo io come sfondo non si vede nulla, e non solo sulla schrmata di blocco la barra appare come un ritaglio della schermata home! insomma lasciatemi anche la batteria circolare, va bene tutto, ma toglietemi la trasparenza della barra, lasciandomi però i toogle! c'è modo di farlo?
Installa "xposed" e poi "tweakbox"... E dopo puoi cambiare il colore della barra e dell'orologio a tuo piacimento ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
OH SANTO DIO!.Allora dopo alcuni problemi ieri sera ho rifatto il processo 3 volte ed ora funziona..SPETTACOLO!!.questa è la cosa più figa che abbia mai provato sul mio amato note.adesso si che si può parlare di phablet!.il multi tasking è semplicemente meraviglioso..per non parlare della fluidità del tutto.Sfatucci sei il mio idolo,grandissimo!.Dove si va per il tasto THANKS??.
grandissimo ancora!
-
Quote:
MESSIA111
Installa "xposed" e poi "tweakbox"... E dopo puoi cambiare il colore della barra e dell'orologio a tuo piacimento ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
perchè non li trovo più su google paly?!?!!? me li linkeresti perfavore?
grazie!