Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Quote:
iso
da fb
3 italia
Ciao, vi informiamo che si è verificato un problema di copertura nelle regioni di Calabria e Sicilia, su cui stiamo già lavorando con la massima priorità. Stiamo ripristinando il servizio in Roaming in attesa di riprendere il pieno servizio. Vi daremo riscontro sulle tempistiche di risoluzione appena possibile. Ci scusiamo per il disagio. — presso 3 Italia.
Quote:
jeanpierre85
Ntony tranquillo è la tre.. Mio fratello ha lo stesso tuo problema, e ti parlo dalla Sicilia (catania)..o avranno problemi o staranno facendo riparazioni..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie ragazzi x le tempestive risposte... Siete fantastici... Grazie:p:D:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Boh forse si .. Dai su un "thanks di consolazione " cit. XD
Grazie feffina:p:D:D:D
Un thanks anche a te:p:D:D
-
Quote:
iso
perchè non li trovo più su google paly?!?!!? me li linkeresti perfavore?
grazie!
Su wuala di sfatt... ;):D:D:D
-
Quote:
iso
se quelli sono gli orari ci hai preso... ho flashato all'una di notte, quindi quello dell 4.00 non lo aveva ancora fatto. ma come si fa il backup manuale?
comunque ho visto che nella cartella che ho copiato preventivamente su dropbox le conversazioni e le immagini del 15 ci sono, adesso provo a copiarle manualmente nel telefono e vedo se funziona
tramite l'applicazione:
impostazioni->impostazioni chat->esegui backup
-
Quote:
ntony17
Grazie ragazzi x le tempestive risposte... Siete fantastici... Grazie:p:D:D:D
oggi la tre ha problemi anche qui da me ... bestemmiano in tanti rotfl
-
Ragazzi visto che non ho fb,perche non aprite anche un gruppo su google +?Con tutte ste modifiche che ha fatto google mi viene voglia di usarlo un po insieme ad hangout :D
-
Mi sapreste dire qual'è il wiget per visualizzare credito e promozioni? Con Vodafone funziona?
L'applicazione audiobeates dove la trovo?
-
Salve ragazzi! Mi serve una mano per installare questa Rom. Al momento mi ritrovo con la versione 4.1.2 JB N7000XXLSO - N7000XXLSZ (Versione Tedesca). Come posso procedere all'installazione della nuova Rom?
-
Quote:
ntony17
Su wuala di sfatt... ;):D:D:D
devo prendere xposed installer e xposed tweakbox? giusto?
-
e riprovo anche su questo: posso disinstallare superuser (come?) e mettere supersu, onde evitare altri problemi?