installste xposed installer e xposed tweakbox.... l'installer nonostante lo abbia installato 2 volte non mi compare nelle apps. però aperto teawkbox... ho messo il nero come colore alla barra ed è andato (dopo il riavvio!). grazie! :)
Visualizzazione stampabile
installste xposed installer e xposed tweakbox.... l'installer nonostante lo abbia installato 2 volte non mi compare nelle apps. però aperto teawkbox... ho messo il nero come colore alla barra ed è andato (dopo il riavvio!). grazie! :)
Ragazzi qulacuno ha capito qualcosa del nuovo google hangout? (sostituisce gtalk)
al primo avvio a voluto il num di telefono... Che vuol dire che funziona come whatsapp? Mah...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti voi di questo thread e di nuovo buongiorno al grande Sfattucci, che ringrazio per non aver perso la pazienza mandandoci a quel paese. Non so se è capitato solo a me o ad altri. Il problema è che ho installato la nuova rom quella a 240 dpi e quando ha finito al momento di dover configurare il Wi-Fi, non mi faceva andare avanti, ovvero la tasiera Samsung non funzionava e rispondeva, tanto che l'ho dovuta riflashare tramite recovery e quindi ha ripreso a funzionare pienamente. Vogliop precisare che l'ho provato su 2 note e che sono stati fatti i vari wipe e format, sia prima che dopo, ma inutilmente. Non so se è un bug o qualcosa che non funziona bene su 2 terminali da me utilizzati Grazie :( :'(
@tutti
La h3g da me ha reiniziato a funzionare... Forse stavano potenziando la rete... Xk ho fatto un test cn speedtest.net e ora la h3g va 2 volte più veloce del wifi:eek:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi! Mi serve una mano per installare questa rom. Al momento mi ritrovo con la versione 4.1.2 JB N7000XXLSO - N7000XXLSZ (Versione Tedesca). Come posso procedere all'installazione della nuova Rom ?..Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti