Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CR7
Salve ragazzi! Mi serve una mano per installare questa rom. Al momento mi ritrovo con la versione 4.1.2 JB N7000XXLSO - N7000XXLSZ (Versione Tedesca). Come posso procedere all'installazione della nuova Rom ?..Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti
il procedimento..lo trovi in prima pagina...;)
-
Quote:
cipo.
Cipuccio volevo sapere una cosa...
Tu quale procedimento hai fatto per eliminare superuser e installare supersu?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Ho visto..ma volevo sapere se c'è un altro procedimento, visto che provengo dalla "stessa" Rom, cioè una 4.1.2
-
Quote:
ntony17
Cipuccio volevo sapere una cosa...
Tu quale procedimento hai fatto per eliminare superuser e installare supersu?
Ciao ragazzi,
Ma hai problemi? Io da ieri nessun problema con superuser e poi se lo rimuovi come flashi un kernel in caso ti rimette superuser in system non supersu....
-
Quote:
pella
Mi sapreste dire qual'è il wiget per visualizzare credito e promozioni? Con Vodafone funziona?
L'applicazione audiobeates dove la trovo?
Io uso prepaywidgets https://www.dropbox.com/s/atwcgtztkl...t-1.3.3.11.apk (poco userfriendly per i piu') funziona con gli operatori che permettono di sapere il credito tramite SSUID (tipo: wind per sapere il credito *123#)
-
Quote:
misterhide
Ciao ragazzi,
Ma hai problemi? Io da ieri nessun problema con superuser e poi se lo rimuovi come flashi un kernel in caso ti rimette superuser in system non supersu....
No no io nessun problema... Era solo x sapere:p
Io non so voi... Ma cmq col philz il mio note è più fluido... Sopratutto nel chiusere le app dal multitask quando si tiene premuto il tasto home...
E nei giochi (sia real reacing sia tample run 2) non vedo differenze rispetto a halloworld...
:D:D:D
-
2 allegato(i)
Quote:
iso
ho gioito troppo presto.... il tel è andato in standby ed è tornata la barra trasparente:) perchè?
sfatt...
Perché non è configurato con xposed...
Quando installi xposed deve comparire l'icona "xposed installer" e una volta avviata devi configurare il tweakbox come app di xposed
Allegato 61572
Allegato 61573
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
iso
ritorno sul pezzo:
...fino ad ora non mi ha richiesto alcuna altra autorizzazione. misterhide come tolgo superuser? lo posso sostituire con supersu in maniera indolore?
Alcune app richiedono l'accesso al root bisogna vedere quale app te l'ha chiesto se rientra tra quelle che abitualmente non lo richiedono o meno. Io ho provato solo 1 volta a levarlo e mi ero dridotto a riflashare :D Da quando ho messo il philz.cfg non ho piu' avuto problemi col superuser.
-
Sono al primo ciclo di ricarica,è un po scattosa la touchwiz con quest'ultima lite a differenza della precendente che era un missile!
-
Quote:
ntony17
No no io nessun problema... Era solo x sapere:p
Io non so voi... Ma cmq col philz il mio note è più fluido... Sopratutto nel chiusere le app dal multitask quando si tiene premuto il tasto home...
E nei giochi (sia real reacing sia tample run 2) non vedo differenze rispetto a halloworld...
:D:D:D
sara' effetto placebo ma con HW ho fatto 2 giorni e 9 ore con 2.30 di schermo acceso. Un record assoluto per me. :)