Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto una minchiata... ho flashato la mod "cyano" per la mia 240... e mi son dimenticato di fare il nandroid... esiste un modo per ripassare ai 23 toggle verdi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Cipuccio volevo sapere una cosa...
Tu quale procedimento hai fatto per eliminare superuser e installare supersu?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non lo eliminato....lo solo congelato...e ho scaricato supersu..:p;)
-
Quote:
CR7
Ho visto..ma volevo sapere se c'è un altro procedimento, visto che provengo dalla "stessa" Rom, cioè una 4.1.2
cioe'...che procedimento...e poi non e la stessa..ha qualcosa di diverso...questa e una LT4...;)
-
Quote:
criss988
Ho fatto una minchiata... ho flashato la mod "cyano" per la mia 240... e mi son dimenticato di fare il nandroid... esiste un modo per ripassare ai 23 toggle verdi?
bisogna vedere cosa ha sostituito la mod cyano nello zip flashato e ripristinarlo dallo zip della rom.
-
Ragazzi ho di nuovo i problemi degli sms che non mi arrivano,come faccio a risolvere?
-
Quote:
MESSIA111
Perché non è configurato con xposed...
Quando installi xposed deve comparire l'icona "xposed installer" e una volta avviata devi configurare il tweakbox come app di xposed
Allegato 61572
Allegato 61573
GT-N7000 Delirium Lite LT4
ma il mio problema è che nonstante abbia scaricato 2 volte da walla xposed installer e lo abbia installato non mi compare l'icona, quindi non riesco ad aprirlo. perchè? sulla lsz questo problema non l'ho mai avuto...
che cosa intendi per xposed? xposed installer vero? ecco è quello che installo io con l'apk e che non mi compare mai!
-
Quote:
Michaelp90
Ragazzi ho di nuovo i problemi degli sms che non mi arrivano,come faccio a risolvere?
in che senso non arrivano?
.... un OT per sorridere un po.... Funny Cat - YouTube
-
relativamente al problema what's up, del mancato backup delle conversazioni e delle immagini di ieri, avendo io il file delle conversazioni e le immagini, non c'è modo di reintegrarla per vederle in wa? nella cartella wa ci sono però poi non le vedo
-
Quote:
iso
ma il mio problema è che nonstante abbia scaricato 2 volte da walla xposed installer e lo abbia installato non mi compare l'icona, quindi non riesco ad aprirlo. perchè? sulla lsz questo problema non l'ho mai avuto...
che cosa intendi per xposed? xposed installer vero? ecco è quello che installo io con l'apk e che non mi compare mai!
Si intendo "xposed intaller".... Prova a metterlo in preload a mano.
-
Quote:
MESSIA111
Si intendo "xposed intaller".... Prova a metterlo in preload a mano.
dove esattamente? preload dove? e con che? devo cambiare qualche permesso?