Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
dove esattamente? preload dove? e con che? devo cambiare qualche permesso?
Con root explorer.... E lo metti in
Preload/symlink/system/app... E naturalmente prima gli devi dare il permesso "monta R/W"... e alla fine riavviare.
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
misterhide
Alcuni sms non mi arrivano...
-
Quote:
misterhide
Mister ...mo ti faccio ridere .. http://www.youtube.com/watch?v=YJiLU...e_gdata_player...nuovo metodo per la ricrescita dei capelli..:D:D:thumbup:
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
MESSIA111
Preload/symlink/system/app... E naturalmente prima gli devi dare il permesso "monta R/W"... e alla fine riavviare.
anche tweakbox? copio semplicamente l'apk e via o lo installo dopo?
niente da fare! l'ho copiato in preload e l'ho installato da lì, ma mi da sempre lo stesso problema, cioè mi dice che è installato ma non me lo fa aprire e nè me lo visualizza tra le apps! sto impazzendo!
-
A I U T O ! ! ! !
copio da facebook:
provando ad aggiornare il kernel hw (ho la penultima lt4 final fixed) mi è andato in bootloopo il telefono!!!!
ho provato a fare i due wipe e niente; ho rifatto i 2 wipe e poi ho riflashato il kernel ma niente. Risolvo se faccio i wipe ed i format e reinstallo la rom?
-
Quote:
iso
anche tweakbox? copio semplicamente l'apk e via o lo installo dopo?
Tweakbox non dovrebbe esserci bisogno...
Copi l'apk di xposed installer dove ti ho detto e poi riavvi... dovrebbe installartelo da solo.
Poi quando apri xposed installer lo configuri come ti ho mostrato in foto qualche post fa.
-
Quote:
MESSIA111
Non c'è bisogno di metterlo in preload...se non vedi l'app...c'è qualche problema...non ha bisogno di andare sul sistema...da dove hai scaricato ISO...
-
Quote:
giu79
A I U T O ! ! ! !
copio da facebook:
provando ad aggiornare il kernel hw (ho la penultima lt4 final fixed) mi è andato in bootloopo il telefono!!!!
ho provato a fare i due wipe e niente; ho rifatto i 2 wipe e poi ho riflashato il kernel ma niente. Risolvo se faccio i wipe ed i format e reinstallo la rom?
ragà per piacere :'
-
Quote:
giu79
A I U T O ! ! ! !
copio da facebook:
Prova a rimettere la rom con i 2 wipe
-
senza format?
Quote:
cipo.
Prova a rimettere la rom con i 2 wipe