Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Oooooo YES!
La prima Delirium è nata dalla CM10 con features Paranoid.
Mi trovavo a preparare linux per il kernel jb samsung ( a breve la mia prima creaturina :D ), e inizio con le nightly cm10.1 n7000 con features paranoid e altre chicche che ho trovato in giro :D
Tipo che si può utilizzare anche la S pen?:D
-
Quote:
Sfattucci
Oooooo YES!
La prima Delirium è nata dalla CM10 con features Paranoid.
Mi trovavo a preparare linux per il kernel jb samsung ( a breve la mia prima creaturina :D ), e inizio con le nightly cm10.1 n7000 con features paranoid e altre chicche che ho trovato in giro :D
Bene bene..eheheh aspetto con ansia..ahahahah...le cyano le adoro...:p:D:thumbup:
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
cipo.
Allora fai tutto da capo format wipe e deep clean
Grazie Guagliò!!! Ti voglio bene assai assai assai!!!
-
dunque ho estratto xposed installer da una vecchia lsz, ed effettivamente me lo ha installato, l'ho aperto usando il tasto che compare dopo l'installazione, ho fatto i passaggi, non tutti, ho riavviato e xposed installer non lo ho di nuovo più! forse avrei dovuto metterlo in preload e installarlo da lì?
comunque adesso la barra sembra non trasparente, anche senza aver riaperto tweakbox... vediamo se ci rimane!
questa cosa dell'installer però è inquietante! perchè accade ciò?
-
Quote:
giu79
Grazie Guagliò!!! Ti voglio bene assai assai assai!!!
Mi dispiace giu....a volte riparte così non per devi i dati...ma se non va non ci sono altre soluzioni...anzi ci sarebbe la soluzione di flashare il kernel con odin..:rolleyes:
-
Quote:
iso
dunque ho estratto xposed installer da una vecchia lsz, ed effettivamente me lo ha installato, l'ho aperto usando il tasto che compare dopo l'installazione, ho fatto i passaggi, non tutti, ho riavviato e xposed installer non lo ho di nuovo più! forse avrei dovuto metterlo in preload e installarlo da lì?
comunque adesso la barra sembra non trasparente, anche senza aver riaperto tweakbox... vediamo se ci rimane!
E si e strano...i miei son semplici app...non hanno bisogno di andare sul sistema...ma tweak l'hai impostato?
-
Quote:
iso
Io ce li ho in preload e va da dio.... Fossi in te proverei... Non costa niente;)
Anche perché se non ricordo male nella lsz erano da flashare in preload
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
problema faticosamente risolto.....
xposed installer che sta su wuala non funziona, non si installa!
ho estratto xposed installe 1.2.... da una roma lsz, l'ho messo in preload\symlink\....\app e da lì l'ho installato... così finalmente si è installato davvero e lo vedo tra le apps!
grazie a tutti! :)
-
Quote:
MESSIA111
Io ce li ho in preload e va da dio.... Fossi in te proverei... Non costa niente;)
Anche perché se non ricordo male nella lsz erano da flashare in preload
No messia ... devono funzionare come semplici app..:cool:
-
Quote:
iso
problema faticosamente risolto.....
xposed installer che sta su wuala non funziona, non si installa!
ho estratto xposed installe 1.2.... da una roma lsz, l'ho messo in preload\symlink\....\app e da lì l'ho installato... così finalmente si è installato davvero e lo vedo tra le apps!
grazie a tutti! :)
Allora avevo ragione :D
Cmq ricorda che ogni volta che cambi colori con tweakbox... devi andare in xposed e clikkare su instal/update e riavviare. Altrimenti è facile che non ti memorizza i cambiamenti