Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
problema faticosamente risolto.....
xposed installer che sta su wuala non funziona, non si installa!
ho estratto xposed installe 1.2.... da una roma lsz, l'ho messo in preload\symlink\....\app e da lì l'ho installato... così finalmente si è installato davvero e lo vedo tra le apps!
grazie a tutti! :)
Bohh...questa mi e nuova ..io lo sempre usata in modo normale...:confused:
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
cipo.
Bohh...questa mi e nuova ..io lo sempre usata in modo normale...:confused:
Ma che launcher state usando?
-
Quote:
cipo.
Ma che launcher state usando?
Io Touchwiz
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
cipo sto usando tw, non uso temi o launcher diversi dagli stock. l'apk installato non da preload non aveva funzionato, solo in preload ha funzionato, e le avevo provate tutte
-
Quote:
cipo.
Mi dispiace giu....a volte riparte così non per devi i dati...ma se non va non ci sono altre soluzioni...anzi ci sarebbe la soluzione di flashare il kernel con odin..:rolleyes:
non ho perso nulla (non ho fatto format emmc) in quanto avevo il backup delle app e google (tranne ovviamente qualche mia apk) mi ha ripristinato tutto, così come la rubrica, e gli sms con sms backup e restore.
La mia paura era proprio dover ricorrere ad odin in quanto su xp non mi riconosce più il telefono, errore mtp, e devo per forza riformattare il pc e non me ne tiene.
In ogni caso grazie per la disponibilità
-
ho messo la batteria nuova... ci mette una vita a caricarsi! dipende dalla batteria o dalla rom. una vita davvero, l'ho messa in carica la notte scorsa alle 4 e ancora sta all'85%, chiaramente un po' l'ho usato, ma in pratica sempre collegato alla corrente e poco al pc!
-
Quote:
iso
cipo sto usando tw, non uso temi o launcher diversi dagli stock. l'apk installato non da preload non aveva funzionato, solo in preload ha funzionato, e le avevo provate tutte
Ecco il perché:p....e per quello..io uso nova:D
-
Quote:
iso
ho messo la batteria nuova... ci mette una vita a caricarsi! dipende dalla batteria o dalla rom. una vita davvero, l'ho messa in carica la notte scorsa alle 4 e ancora sta all'85%, chiaramente un po' l'ho usato, ma in pratica sempre collegato alla corrente e poco al pc!
Succede anche ad ntony...ma non credo sia un problema di rom...sfatt....tu che dici?:D
-
Quote:
giu79
non ho perso nulla (non ho fatto format emmc) in quanto avevo il backup delle app e google (tranne ovviamente qualche mia apk) mi ha ripristinato tutto, così come la rubrica, e gli sms con sms backup e restore.
La mia paura era proprio dover ricorrere ad odin in quanto su xp non mi riconosce più il telefono, errore mtp, e devo per forza riformattare il pc e non me ne tiene.
In ogni caso grazie per la disponibilità
OK...giu... Importante aver risolto...;):D
-
ciao ragazzi in breve quali sono le migliorie dell'ultima 240?