Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Succede anche ad ntony...ma non credo sia un problema di rom...sfatt....tu che dici?:D
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
io sono con hw e 240 e carica in due orette e mezza anche da pc.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi in breve quali sono le migliorie dell'ultima 240?
tutta ricompilata da zero.
-
12 giga di sync per la prossima Delirium CM10.1 PA Hybrid :confused::confused::rolleyes::eek::thumbup:
-
Quote:
iso
relativamente al problema what's up, del mancato backup delle conversazioni e delle immagini di ieri, avendo io il file delle conversazioni e le immagini, non c'è modo di reintegrarla per vederle in wa? nella cartella wa ci sono però poi non le vedo
Metti la cartella del backup su SD esterna e non nella cartella di installazione di wa... Reinstalla whatsapp e vedrai ke ti chiede ke c'è un backup da cui ripristinare tutto :)
-
grazie sfatt:D
domandina a me piace batteria a bolla, sulla nuova 240 ho visto che ci sono i 24 toggle ,se installo batteria a bolle si elimina esiste modo per tenere entrambi?
-
Quote:
Sfattucci
12 giga di sync per la prossima Delirium CM10.1 PA Hybrid :confused::confused::rolleyes::eek::thumbup:
Grande Sfatt sei un grande ...
-
Grande sfatt.. Ho sentito che fra poco si tornerà alle origini... Con la cyanoooo? :D:D:D
-
sfatt, vorrei sostituire meteo nature ux con il widget meteo trasparente S4.
Devo solamente flasharci sopra lo zip preload come da questo link xda xda-developers - View Single Post - [Fully Working][24/4/13]AccuWeather Widget Samsung Galaxy S4 For Note 1 oppure devo fare qualche sostituzione manuale in system o in preload?
-
Qualcuno ha il link della LT5 che voglio smanettarci un pò sopra??
-
Quote:
cipo.
cioe'...che procedimento...e poi non e la stessa..ha qualcosa di diverso...questa e una LT4...;)
e che significa?? scusami ma non sono molto pratico..