Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ragazzi succede anche a voi di non visualizzare le pagine
ci sono problemi ?
Stai parlando del sito?... una vergogna!!!:banghead::banghead:io proporrei migrazione in massa su un altro sito..per protesta...non se ne può più ...:eek::mad::mad::mad::mad::what::thumbdown::thum bdown:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
sondra
Ma...io con la lite v1 senza script e kernel 4.9.....ho una fluiditá e una velocitá ottima...e tutto perfettamente funzionante senza sod o altro...per ora fermaaaaaa....non tocco piu niente...aspetto le notizie...sulla nuova..ora sono a casa malata....e accidenti dovevo ritirare batterie...uff....va be mi riposo dopo una notte e un giorno in pronto soccorso....vado meglio.....ciaooo
la donna moddante..
Ho...porca zozza...sondra...mi spiace davvero....auguri di pronta guarigione...bacio..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ho...porca zozza...sondra...mi spiace davvero....auguri di pronta guarigione...bacio..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie Cipo capita.....avevo capogiri bestiali e vomito....da non riuscire a camminare.....non era labirintite per fortuna....ma la cervicale che mi prendeva collo testa ecc...mazza sembravo ubriaca...ora sto meglio riposo e medicinali...e seguo un po di piú voi..vi abbraccio tutti
la donna moddante..
-
Quote:
sondra
Grazie Cipo capita.....avevo capogiri bestiali e vomito....da non riuscire a camminare.....non era labirintite per fortuna....ma la cervicale che mi prendeva collo testa ecc...mazza sembravo ubriaca...ora sto meglio riposo e medicinali...e seguo un po di piú voi..vi abbraccio tutti
la donna moddante..
buona guarigione cara ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
la donna moddante..
non tutti i mali vengono per nuocere...ahahahah...dai cosi stai un po' con noi...:*
-
Quote:
Sfattucci
buona guarigione cara ;)
Grazie sfatt...adesso seguo la tua nuova rom.....e ho tempo per metterla....spero sia ottima come la prima lite..grazie..:D
la donna moddante..
-
Quote:
sondra
Ma...io con la lite v1 senza script e kernel 4.9.....ho una fluiditá e una velocitá ottima...e tutto perfettamente funzionante senza sod o altro...per ora fermaaaaaa....non tocco piu niente...aspetto le notizie...sulla nuova..ora sono a casa malata....e accidenti dovevo ritirare batterie...uff....va be mi riposo dopo una notte e un giorno in pronto soccorso....vado meglio.....ciaooo
la donna moddante..
mi spiace
tanti auguri di una pronta guarigione
-
-
@Sondra:
auguri, guarisci presto !
-
Una domanda:
sulla LSZ Lite prima versione, su cui ho flashato i primi 2 script, si può flashare anche lo script 3?
Cambia molto come fluidità e bateria, ammesso che lo possa flashare?
tks