Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
beh, se mi gira provo il mix....magari avrò il note come sotto effetto del peyote! :)
ma una cosa non ho capito, installando il tema, mi ritrovo i 23 toggles al posto dei 12 attuali (che sarebbe il mio scopo principale), o sto dicendo una caxata?
caxata :-D
-
Quote:
FeffaPreview
Ma non era stata bloccata, o è stato risolto ?
No.. La versione di misterhide l'ho installata sul note di un collega e nn si è lamentato... Eheh vuol dire che gli funziona...
Io avevo installato la versione installabile su quella gia presente nella rom... Il telofono così lo vede solo cm un aggiornamento :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
caxata :-D
Mister hai capito cosa eliminira x ripristinare i toogles stock? Devo sostituire il sistemui eliminare l'apk che gestisce i 23 toogles... E poi? Qualche libreria qualche xml.... Buhhhh:D
-
Quote:
ntony17
Mister hai capito cosa eliminira x ripristinare i toogles stock? Devo sostituire il sistemui eliminare l'apk che gestisce i 23 toogles... E poi? Qualche libreria qualche xml.... Buhhhh:D
Scusate ma penso di essermi perso circa una 70ina di pagine... qualche buon anima che mi faccia un riassunto su kernel e rom nonche mod? Su facebook ci sono e le cose che pubblicate le ho lette... ho solo lasciato per un po il forum...
-
Quote:
BigD
Scusate ma penso di essermi perso circa una 70ina di pagine... qualche buon anima che mi faccia un riassunto su kernel e rom nonche mod? Su facebook ci sono e le cose che pubblicate le ho lette... ho solo lasciato per un po il forum...
Sfatt ha rifatto la ROM da capo e vola, penso che questo sia il giusto riassunto XD
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ha rifatto la ROM da capo e vola, penso che questo sia il giusto riassunto XD
In poche parole ora se lanci il note dalla finestra lui vola e torna a casa? :confused::banghead::D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
In poche parole ora se lanci il note dalla finestra lui vola e torna a casa? :confused::banghead::D:D:D:D
Si va da Super Sfatt "Sono il Note di Feffa , eccomi al tuo servizio, pronto a fare il tester " rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
FeffaPreview
Si va da Super Sfatt "Sono il Note di Feffa , eccomi al tuo servizio, pronto a fare il tester " rotfl rotfl rotfl
HELP: mi serve un buon kernel per cm10.1 URGENTE :D
Link Link Link THANK
-
Quote:
Sfattucci
Link Link Link THANK
Penso questo vada bene [KERNEL][13/05] NX-Kernel v1.1.9 - xda-developers ma non l'ho mai testato...
-
Quote:
Sfattucci
Link Link Link THANK
Sfatt qui trovi molto... Nel 3 post... 7raiden7 è un mago sulle cm10 e derivate
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=282988