Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trina
Si si ultima che ha messo 240 dpi philz, flashata ieri mattina
Alcuni avevano problemi con la lt4 mi pare (io in primis) ora vatutto perfetto? E la lt5 cos'è se magna?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeffaPreview
Il ragazzo di questo canale consiglia questo stesso mio ...
-
Quote:
trina
Scusate oggi pomeriggio mi uscita questa schermata qualcuno mi può spiegare che cos'é
mi è apparsa anche a me oggi dopo che ho rifleshato e sistemato le app... negavo e me lo chiedeva in continuazione, fino a che non ho avuto un hot reboot.
-
Quote:
ntony17
Mister hai capito cosa eliminira x ripristinare i toogles stock? Devo sostituire il sistemui eliminare l'apk che gestisce i 23 toogles... E poi? Qualche libreria qualche xml.... Buhhhh:D
Devi sostituire il SystemUI.apk con quello stock ed eliminare: lidroidsettings.apk dal preload e lidroid-res.apk
da system/framework/
-
ragazzi scusate stavo usando il note appena flashato ed è uscito un messaggio di autorizzazione di un processo per superuser. Ho messo consenti sempre e si è riavviato. Ora è fermo sul logo samsung da quasi 5min..
-
Quote:
Nikka93
ragazzi scusate stavo usando il note appena flashato ed è uscito un messaggio di autorizzazione di un processo per superuser. Ho messo consenti sempre e si è riavviato. Ora è fermo sul logo samsung da quasi 5min..
che app stavi usando?
-
Quote:
misterhide
che app stavi usando?
Avevo appena chiuso il play store che stavo scaricando le app.
cmq tutto ok ho premuto 10sec il tasto di avvio e si è riavviato
-
Quote:
misterhide
Devi sostituire il SystemUI.apk con quello stock ed eliminare: lidroidsettings.apk dal preload e lidroid-res.apk
da system/framework/
Grazie mister;)
Solo che il sistemUI nn posso sostiruirlo a mano... Xk fin quamdo setto i permessi si impalla il cell sicuramente... Xk è un app sempre attiva nel sistema...
-
Quote:
ntony17
Grazie mister;)
Solo che il sistemUI nn posso sostiruirlo a mano... Xk fin quamdo setto i permessi si impalla il cell sicuramente... Xk è un app sempre attiva nel sistema...
vai tranquillo. io lo faccio sempre anche col framework android.policy service.jar ;)
-
A primo impatto viaggiaaa grande sfatt