Visualizzazione stampabile
-
Sondra, se posso, una serie di Tecar terapia per la cervicale e sei rigenerata.....provata personalmente...cmq auguri....fine ot.
Istallata full 320 con scriptv3 + tema darksense kerbel philz new.....tutto ok. Solo nella scelta, come gia segnalato....esce "telefono cuffie" per il resto tutto liscio. Complimenti Sfatt
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
cipo quali sono le migliorie di questa rom rispetto la lsz
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
cipo quali sono le migliorie di questa rom rispetto la lsz
Ancora son con la lsz lite...sto aspettando che sfatt finisca la final lite per provarla...:p
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Hai visto sondrina....tutti ti vogliamo bene...proprio un bello spirito ...in questo 3d...mi fa piacere..:thumbup::thumbup:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
Morriss
Una domanda:
sulla LSZ Lite prima versione, su cui ho flashato i primi 2 script, si può flashare anche lo script 3?
Cambia molto come fluidità e bateria, ammesso che lo possa flashare?
tks
si lo puoi inserire a detta di tutti dovrebbe migliorare...io non lo notato perche' forse avevo gia' una buona velocita' e fluidita'...basta provarla...;)..comunque devi aspettare che si assesti per giudicare..
-
Delirium XXLT4 Lite build1 non è la finale
-
Sfatt facendo copia ed incolla da un messaggio all'altro è andato in blocco il cellulare hi staccato la batteria e ho perso il 20 % più i meno..
-
Quote:
sondra
Grazie Cipo capita.....avevo capogiri bestiali e vomito....da non riuscire a camminare.....non era labirintite per fortuna....ma la cervicale che mi prendeva collo testa ecc...mazza sembravo ubriaca...ora sto meglio riposo e medicinali...e seguo un po di piú voi..vi abbraccio tutti
la donna moddante..
mi dispiace...buona guarigione sondra-- :p
-
Quote:
civic2012
Delirium XXLT4 Lite build1 non è la finale
non esistono finali rotfl
comunque nei tread della delirium si inizia sempre con la prima build poi man mano la si "lima" tutti assieme
i feed in questo caso sono fondamentali :)
-
Quote:
Sfattucci
non esistono finali rotfl
comunque nei tread della delirium si inizia sempre con la prima build poi man mano la si "lima" tutti assieme
i feed in questo caso sono fondamentali :)
Sfatt puoi postare qualche screenshot della versione tablet con il launcher che usi mi sa che hai detto lmt si?