Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno raga! volevo chiedervi, che differenza c'è fra la LT4 con HW e quella uscita due giorni fa con Philz? Solamente il kernel? Io ho la lite con HW e di notte in stanby mi consuma un bel pò, devo settare no-frills in qualche modo particolare? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ce un fix da fleshare su wuala;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ntony salvami tu! Flashato il fix ma non é cambiato nulla
-
sfatt hai notato anche tu che nelle ultime recovery di philz i restore, dopo un full wipe, non risultano mai completi e ti obbligano a rifare il restore una seconda volta senza wipe?
a me ultimamente capita spessissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
Flashato ma non é cambiato nulla
Fatto anch'io e non funge neanche a me. Aiuto Sfattucci.... :*)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Nikka93
Ntony salvami tu! Flashato il fix ma non é cambiato nulla
All'interno dello zip ci sarà sicuramente l'apk interessata... Tu estraila dallo zip e incollala nel note seguendo lo stesso percorso nel quale era "racchiuso" nello zip... ;)
-
OT: devo condividere delle foto con delle persone e volevo fasrlo su wuala, ma non ho un mio account. da dove comincio? devo prima scaricarmi l'app per windows e da lì carico le foto o posso farlo via web? :)
fine OT
-
Quote:
iso
OT: devo condividere delle foto con delle persone e volevo fasrlo su wuala, ma non ho un mio account. da dove comincio? devo prima scaricarmi l'app per windows e da lì carico le foto o posso farlo via web? :)
fine OT
Si scaricati app e poi da li ti registri;)
-
Quote:
Fdm76
Ma che ha questa rom!! O sarà impazzito link2sd?
Premetto che ubuntu la ext4 la vede eccome, il kernel è il philz e se ripristino il nandroid sulla xxlsz tutto si installa.
Chi mi aiuta?
a me link2sd vede la partizione solo come ext4
Per caso hai formattato la SD esterna da recovery? Se formatti da li cancella tutto e fa un unica partizione (almeno a me e' successo cosi' 1 volta)
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Buongiorno raga! volevo chiedervi, che differenza c'è fra la LT4 con HW e quella uscita due giorni fa con Philz? Solamente il kernel? Io ho la lite con HW e di notte in stanby mi consuma un bel pò, devo settare no-frills in qualche modo particolare? Grazie!
kernel a parte e' stata rottimizzata alla radice e poi recompilatra ...ha il philz di base, io ho messo HW 1.3.7 e dopo l'assestamento, in srtand by mi consuma 1-2% tutta la notte (consuma di meno a lasciarlo acceso che a spegnerlo :D )
-
Quote:
Meda
sfatt hai notato anche tu che nelle ultime recovery di philz i restore, dopo un full wipe, non risultano mai completi e ti obbligano a rifare il restore una seconda volta senza wipe?
a me ultimamente capita spessissimo...
lo dico da tempo ... mà philz dice che e tutto apposto :confused::confused::confused: