Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
All'interno dello zip ci sarà sicuramente l'apk interessata... Tu estraila dallo zip e incollala nel note seguendo lo stesso percorso nel quale era "racchiuso" nello zip... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
niente... AIUTO SFATT
-
Quote:
Michaelp90
Buongiorno a tutti!!! Ragazzi chi mi aiuta a sistemare due cose?
1 ho installato il tema holo e mi compare la schermata con la scritta cuffie o telefono che file dovevo cancellare?
Per mettere solo nova come touchwiz quali sono i procedimenti da fare? Cioè quale file della touchwiz di Samsung devo cancellare?
DELIRIUM
per il launcher segui queste istruzioni: Installa nova;vai in data/app e sposta l'apk di nova in preload;elimina seclauncher e riavvia ;)
-
2 allegato(i)
per chi usa la tw e vuole temare le icone con la stessa modalita e usando i pacchetti nova/apex/ adw scaricatevi dal market icon themer. vi chiedera di installare xposed framework ( quello piu aggiornato in automatico ) e vi apparira come modulo da attivare. fatta la procedura di xposed scaricatevi i pacchetti icone che volete dal market e selezionatelo dall app icon themer.
questo e il risultato :)
Io ho messo le DCIconz che trovo fantastiche :D
-
Sfatt e per avere il widget meteo S4 stock samsung funzionante con Nova??? nulla??
-
Quote:
Sfattucci
per chi usa la tw e vuole temare le icone con la stessa modalita e usando i pacchetti nova/apex/ adw scaricatevi dal market icon themer. vi chiedera di installare xposed framework ( quello piu aggiornato in automatico ) e vi apparira come modulo da attivare. fatta la procedura di xposed scaricatevi i pacchetti icone che volete dal market e selezionatelo dall app icon themer.
questo e il risultato :)
Io ho messo le DCIconz che trovo fantastiche :D
Pure io voglio il widget meteo s4:(:(:(:(
-
Quote:
Fdm76
Ma che ha questa rom!! O sarà impazzito link2sd?
Premetto che ubuntu la ext4 la vede eccome, il kernel è il philz e se ripristino il nandroid sulla xxlsz tutto si installa.
Chi mi aiuta?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/17/e4uqypap.jpg
È appena uscito l aggiornamento sullo stare.
-
Quote:
Sfattucci
lo dico da tempo ... mà philz dice che e tutto apposto :confused::confused::confused:
in "backup and restore" c'è "misc nandroid setting" si deve selezionare "include /preload" dovrebbe essere questo perchè a me funziona ciao :)
-
Quote:
misterhide
È appena uscito l aggiornamento sullo stare.
Ho installato l'aggiornamento e adesso ha ripreso a riconoscere la partizione ext4. Eppure... installavo uno zip preparato con una precedente relase di link2sd. Bha...
Comunque Sfattucci, se sei in "ascolto"... questa 240 lite mi piace troppo! Complimenti...
Grazie Misterhide per l'intervento.. :D
-
santo sfatt fixaci il calendario Facebook
-
appena flashato la Lite LT4... incrocio le dita...