Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
a me link2sd vede la partizione solo come ext4
Per caso hai formattato la SD esterna da recovery? Se formatti da li cancella tutto e fa un unica partizione (almeno a me e' successo cosi' 1 volta)
Era la versione di link2sd che faceva i capricci... Cmq cancello la ext4 o con Philz o con root explorer manualmente...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
da quando ho selezionato include/preload il restore funziona perfettamente
Quote:
asmanao
in "backup and restore" c'è "misc nandroid setting" si deve selezionare "include /preload" dovrebbe essere questo perchè a me funziona ciao :)
-
@Misterhide: Svoice di s4 è questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3684660
in che cosa differisce dallo stock?
grazie!
-
1 allegato(i)
@sfatt
io ho messo quello 50% trasparente altrimenti il mio "leone nero" non si vedeva
..
Ahahahah :D
-
Quote:
Sfattucci
per chi usa la tw e vuole temare le icone con la stessa modalita e usando i pacchetti nova/apex/ adw scaricatevi dal market icon themer. vi chiedera di installare xposed framework ( quello piu aggiornato in automatico ) e vi apparira come modulo da attivare. fatta la procedura di xposed scaricatevi i pacchetti icone che volete dal market e selezionatelo dall app icon themer.
questo e il risultato :)
Io ho messo le DCIconz che trovo fantastiche :D
Grazie!!! Bellissima app cosi non siamo piu' "costretti" alle icone stock e si puo' cambiare quando si vuole ^_^
-
Quote:
Andromeda1968
Sfatt e per avere il widget meteo S4 stock samsung funzionante con Nova??? nulla??
sto lavorando anche a quello ;)
-
Quote:
iso
Questo e' piu' recente e funzionante (almeno quando lo postai). ^_^
Per provarlo scarichi l'apk e lo installi come semplice app. In caso dia problemi lo disinstalli (da app lo considera semplice aggiornamento) e riavrai quello stock in caso.
-
@sfattucci
Sfatt ho ssostituito il service.jar .... niente non va, blocca/riavvia il note, ho ripristinato il suo. Peccato! :(
-
Quote:
misterhide
@sfattucci
Sfatt ho ssostituito il service.jar .... niente non va, blocca/riavvia il note, ho ripristinato il suo. Peccato! :(
preparo lo zip per attivarlo ;)
-
Sfatt hai letto del fix per Facebook?