Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrjoker
Ciao sfattucci magari già lo saprai ma se ti interessa qualche distribuzione linux visita il sito
www.istitutomajorana.it io li scarico da lì
L ultima la 13.04. E bellissima.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si sono su base 13.04 con aggiunta la parte Back Track.
un mezzo miscuglio ... ma a me piace così :)
uso il classico gnome come desktop ( unity, gnome 3, kde non mi piacciono ... sono abituato alle debian rotfl )
-
Quote:
Sfattucci
Per le funzioni di sync oltre il file che ho postato devi reinserire l'apk SNS.apk in preload ;)
dove la trovo l' apk SNSk@. apk da mettere in preload??
-
Quote:
fooloptional
dove la trovo l' apk SNSk@. apk da mettere in preload??
Questo dovrebbe andare bene
Flash da ricovery oppure lo estrai e lo metti a mano
https://www.box.com/s/ymwt6rov12pt9qcg1qyt
Anto
-
fool ci sei riuscito a sistemare con questo file?
-
flashato e va grazie
-
Quote:
Nikka93
fool ci sei riuscito a sistemare con questo file?
Riavvii e vai in recovery, wipe cache e wipe dalvik, flashi il file che trovi qui (Facebook Synk)... poi estrai da qui il file SNSk@. apk e con RootExplorer lo metti in preload con i permessi (rw-r--r--)..
Fatto questo vai in impostazioni account facebook e risincronizzi il calendario...
-
Quote:
Sfattucci
per chi usa la tw e vuole temare le icone con la stessa modalita e usando i pacchetti nova/apex/ adw scaricatevi dal market icon themer. vi chiedera di installare xposed framework ( quello piu aggiornato in automatico ) e vi apparira come modulo da attivare. fatta la procedura di xposed scaricatevi i pacchetti icone che volete dal market e selezionatelo dall app icon themer.
questo e il risultato :)
Io ho messo le DCIconz che trovo fantastiche :D
ciao sfatt ho visto su questo tuo post la tua home. mi puoi passare questo widget meteo dell's4? sto usando anche io la tw, poi quando preparei quello per nova ritornerò a nova:D
perchè io ho un problema col widget meteo stock, non riesco a farlo aggiornare. ho tolto dallo zip un po' di applicazioni che non usavo, ma le tre del meteo le ho lasciate. e non riesco lo stesso a farlo andare
-
1 allegato(i)
Sfatt guarda qua .. non so perché è apparso ..
-
Quote:
Sfattucci
16 ore per scaricarmi tutti i git per la nuova CM10.1 che sto preparando :O
mezz'oretta e parte la prima compilazione della Delirium CM10.1 PA AOSP Hybrid.
... si ritorna alle origini :D
PS: Per chi non lo sapesse, la Delirium è nata sulla base della CM10 Paranoid ... e siccome mi è stato chiesto più volte di continuare ... eccovi accontantati:
Ultimi git Paranoid, AOSP e altre chicche trovate in giro ( 19Gb di materiale che ho dovuto scaricare per compilare una rom di appena 190mb LOL )
Vi tengo aggiornati ( che bello essere ritornati su LINUX, mi mancava rotfl )
sarebbe bello avere un kernel multiboot, per tenerle entrambe....io l'avevo con l's2, era una figata!
-
Quote:
cipo.
Qua il sole splende....:p:D:thumbup::thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
La Lombardia fra un po' sprofonda negli abissi piove piove piove da due mesi diciamo due tre giorni di sole forse quattro e le previsioni danno pioggia fino a fine mese qualche variabile ma con piovaschi io non ne posso più....