Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
16 ore per scaricarmi tutti i git per la nuova CM10.1 che sto preparando :O
mezz'oretta e parte la prima compilazione della Delirium CM10.1 PA AOSP Hybrid.
... si ritorna alle origini :D
PS: Per chi non lo sapesse, la Delirium è nata sulla base della CM10 Paranoid ... e siccome mi è stato chiesto più volte di continuare ... eccovi accontantati:
Ultimi git Paranoid, AOSP e altre chicche trovate in giro ( 19Gb di materiale che ho dovuto scaricare per compilare una rom di appena 190mb LOL )
Vi tengo aggiornati ( che bello essere ritornati su LINUX, mi mancava rotfl )
Io per ora sn sempre scappato dalle cm10.1 sul note... Vedremo se tu mi farai cambiare idea:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
dov'è la tastiera xperia? ricordo bene che dovrebbe essere già nella rom lite 320? o_O :-[
trovata!
invece un'altra domanda: ma è possibile dettare un testo dalla tastiera, invece di usare svoice?
-
Quote:
ntony17
Io per ora sn sempre scappato dalle cm10.1 sul note... Vedremo se tu mi farai cambiare idea:D
Io odio la parandroid uff .. la proverò solo per Sfatt u.u
-
Quote:
iso
dov'è la tastiera xperia? ricordo bene che dovrebbe essere già nella rom lite 320? o_O :-[
trovata!
invece un'altra domanda: ma è possibile dettare un testo dalla tastiera, invece di usare svoice?
Impostazioni/lingua e inserimento;)
La attivi da lì;)
-
Quote:
FeffaPreview
Io odio la parandroid uff .. la proverò solo per Sfatt u.u
Dai feffina... Aspettiamo il tuo video:D:D
-
Quote:
Sfattucci
16 ore per scaricarmi tutti i git per la nuova CM10.1 che sto preparando :O
mezz'oretta e parte la prima compilazione della Delirium CM10.1 PA AOSP Hybrid.
... si ritorna alle origini :D
PS: Per chi non lo sapesse, la Delirium è nata sulla base della CM10 Paranoid ... e siccome mi è stato chiesto più volte di continuare ... eccovi accontantati:
Ultimi git Paranoid, AOSP e altre chicche trovate in giro ( 19Gb di materiale che ho dovuto scaricare per compilare una rom di appena 190mb LOL )
Vi tengo aggiornati ( che bello essere ritornati su LINUX, mi mancava rotfl )
Quote:
Morriss
sarebbe bello avere un kernel multiboot, per tenerle entrambe....io l'avevo con l's2, era una figata!
So che Sfattucci si voleva cimentare alla creazione di un Kernel tutto suo.......magari c'è lo fa "multiboot" ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
ntony17
Dai feffina... Aspettiamo il tuo video:D:D
Ahaha prima falla usci sta ROM sempre che Sfatt non vuole darmi l'esclusiva .. :D:D:D
-
Quote:
MESSIA111
So che Sfattucci si voleva cimentare alla creazione di un Kernel tutto suo.......magari c'è lo fa "multiboot" ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Ho letto che maxfu aggiungerà presto il multiboot al suo kernel quindi non ci resta che aspettare...
S
-
@tutti
qualcuno sa dove potrei trovare le png per tutte le voci dei 23 toggles ... vorrei provare a temarli ma non trovo le png coerenti per tutta la serie...
...LINKMAN aiutami tu! :D
-
Ragazzi da oggi non mi salva più dati in sd.... screen e altro registrazioni ecc eppure in cartelle la vede...