Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xetriv
Grazie ma questi sono "i soliti" :)
-
Quote:
MESSIA111
@fooloptional ciao...ma che fine ha fatto la tua bootanimation?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Ciao Messia... il bootaniamation si è arenato... ti spiego.. dopo creato l'animazione con il logo uff. ecc ecc... ho esportato sia l'audio che il fotogrammi, ho seguito 10 guide per ottenere un buon risultato... ma il sincro non funziona.. non ho un programma che mi aiuta a testare effettivamente il boot.. quando lo monto audio&video sembra che viaggiano a 2 velocità diverse.. ho provato in tutti i modi ma ti assicuro che fare un sincro ad occhio è quasi impossibile..
-
Non è possibile, ancora mi dice applicazione non installata!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Grazie ma questi sono "i soliti" :)
Avevo capito fosse un tema per i 28 t. Capito male evidentemente :$
-
Quote:
xetriv
Avevo capito fosse un tema per i 28 t. Capito male evidentemente :$
E' la mod per avere i 23 toggles ed ha la grafica base.
-
-
Ragazzi mi potreste linkare, in tal caso esistesse, lo zip da flashare via recovery per avere l'effetto flare del S4 ( lockscreen )? Monto la LITE LT4 (:
-
Quote:
fooloptional
Ciao Messia... il bootaniamation si è arenato... ti spiego.. dopo creato l'animazione con il logo uff. ecc ecc... ho esportato sia l'audio che il fotogrammi, ho seguito 10 guide per ottenere un buon risultato... ma il sincro non funziona.. non ho un programma che mi aiuta a testare effettivamente il boot.. quando lo monto audio&video sembra che viaggiano a 2 velocità diverse.. ho provato in tutti i modi ma ti assicuro che fare un sincro ad occhio è quasi impossibile..
Ho capito... Speriamo ci pensi Sfattucci:o
Grazie lo stesso per la risposta. :thumbup:
Se riesci... riusciresti a mandarmi/postare il file solo del video senza audio(mi piacerebbe metterla lo stesso anche senza l'audio) ;)
-
Quote:
JustRyuzaka
Ragazzi mi potreste linkare, in tal caso esistesse, lo zip da flashare via recovery per avere l'effetto flare del S4 ( lockscreen )? Monto la LITE LT4 (:
Parli di questo? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2281574
Io però non l'ho testato... Ma dovrebbe andare bene anche per questa rom:o
-