Visualizzazione stampabile
-
Non so se dipende dalla rom ma ho un problema con Nova Launcher, se scelgo di cambiare sfondo nel momento che deve caricare gli sfondi appare la schermata nera bloccata e dopo un p'ò si riavvia lo smartphone.
Ho la 320 lite quella con kernel HW
-
3 giorni dal flash della 320 lite con tema stock: ottima rom, impuntature praticamente inesistenti, ottima velocità. la tastiera xperia, finalmente non mi fa rimpiangere quella dell'iphone/ipad... sì purtroppo dopo anni di tastiere samsung ho sempre rimpianto la precisione di quella apple, sia nel note che nel note 10.1!
due richieste di superuser, una per no frills cpu, e l'altra per non ricordo cosa (ma forse era una richiesta propria come la prima... boh....)
ho lasciato il kernel philz ed il tema stock con tw.
unica pecca: la ricarica della batteria eterna, ma forse dipende non dalla rom, ma dal fatto che la batteria è nuova!
S voice di misterhide: molto bello, figo, ma purtroppo lo trovo lento all'avvio e non azzecca mai quello che dico... quello stock era praticamente perfetto, anche se meno carino! l'ho provato un pomeriggio solo però... gli darò un altro po' di fiducia.
rinnovo la mia richiesta forse assurda: non si può fare una tablet o una phablet a 320dpi... ho provato la phablet, mi piace molto, ma i 213 dpi sono impossibili per me! quanto meno non è possibile avere l'app gmal divisa in due finestre e la home che ruota anche in orizzontale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crashland
Non so se dipende dalla rom ma ho un problema con Nova Launcher, se scelgo di cambiare sfondo nel momento che deve caricare gli sfondi appare la schermata nera bloccata e dopo un p'ò si riavvia lo smartphone.
Ho la 320 lite quella con kernel HW
prova l'ultima build. la philz dove ho sistemato tutto il possibile. quella precedente aveva un po di problemi per le troppe modifiche ai file system che ho fatto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
iso
3 giorni dal flash della 320 lite con tema stock: ottima rom, impuntature praticamente inesistenti, ottima velocità. la tastiera xperia, finalmente non mi fa rimpiangere quella dell'iphone/ipad... sì purtroppo dopo anni di tastiere samsung ho sempre rimpianto la precisione di quella apple, sia nel note che nel note 10.1!
due richieste di superuser, una per no frills cpu, e l'altra per non ricordo cosa (ma forse era una richiesta propria come la prima... boh....)
ho lasciato il kernel philz ed il tema stock con tw.
S voice di misterhide: molto bello, figo, ma purtroppo lo trovo lento all'avvio e non azzecca mai quello che dico... quello stock era praticamente perfetto, anche se meno carino! l'ho provato un pomeriggio solo però... gli darò un altro po' di fiducia.
rinnovo la mia richiesta forse assurda: non si può fare una tablet o una phablet a 320dpi... ho provato la phablet, mi piace molto, ma i 213 dpi sono impossibili per me! quanto meno non è possibile avere l'app gmal divisa in due finestre e la home che ruota anche in orizzontale?
per il launcher che ruota no problem.
per gmail dovrei cambiarti l'intero framework.
e ti ritroverai a 320 tutte le app che lo supportano il doppio pannello. ma a questi dpi molte cose col doppio pannello risultsno poi quasi inusabili :)
-
Sto scaricando (letteralmente) 500.000 icone ne trovero' 23 da adattare ai toggles tra quelle (spero)!!!!
-
Quote:
Sfattucci
e ti ritroverai a 320 tutte le app che lo supportano il doppio pannello. ma a questi dpi molte cose col doppio pannello risultsno poi quasi inusabili :)
Anche a me piacerebbe la TW home ruotasse in orizzontale:thumbup:
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
misterhide
Sto scaricando (letteralmente) 500.000 icone ne trovero' 23 da adattare ai toggles tra quelle (spero)!!!!
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
MESSIA111
Anche a me piacerebbe la TW home ruotasse in orizzontale:thumbup:
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Sono a casa ... il tempo di mettermi a mio agio e lo metto in upload :)
270' di rotazione e fino a 9 home ;)
-
Quote:
Sfattucci
ecco che bello il launcher che ruota! come si può avere?
capisco bene che il doppio pannello è inutilizzabile a 320 dpi? caratteri troppo grossi per spazio troppo piccolo? però l'email client stock io orizzontale è col doppio pannello... ok forse con una visualizzazione non ottima! :)
-
Quote:
Sfattucci
Sono a casa ... il tempo di mettermi a mio agio e lo metto in upload :)
270' di rotazione e fino a 9 home ;)
grande, grandissimo sfatt..... :)
com'è che non sempre posso dare i thanks?