Visualizzazione stampabile
-
1) per il come si installa trovi tantissimi tutorial in rete,se poi pensi a Ubuntu l'installer fa (quasi) da solo
2) praticamente in Linux c'è la controparte di ogni programma proprietario che metti in windows.Non so indicarti un'alternativa per Autocad (non lo uso)
però puoi dare un occhio a Gimp e Inkscape che credo siano entrambi disponibili anche per windows
edit:i video sono diventati 3 o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
1) per il come si installa trovi tantissimi tutorial in rete,se poi pensi a Ubuntu l'installer fa (quasi) da solo
2) praticamente in Linux c'è la controparte di ogni programma proprietario che metti in windows.Non so indicarti un'alternativa per Autocad (non lo uso)
però puoi dare un occhio a Gimp e Inkscape che credo siano entrambi disponibili anche per windows
edit:i video sono diventati 3 o_O
A me serve AutoCAD e altri vari programmi dell'università cinema 4D, think design, se devo cercare una contro parte per tutti non finirò mai XD non si può fare una partizione come si fa sul Mac?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
FeffaPreview
Dopo il caffè mi vedo il video :D
Comunque per passare a Linux ho un paio di dubbio
1 come si installa
2 devo formattare il pc reinstallare AutoCAD, Photoshop ecc mi sparo
Affianchi linux a windows e gli dai quelle decina di giga di partizione che gli serve, per installarlo invece devi masterizzarlo su un dvd che metterai appena si accende il pc
-
-
Quote:
FeffaPreview
A me serve AutoCAD e altri vari programmi dell'università cinema 4D, think design, se devo cercare una contro parte per tutti non finirò mai XD non si può fare una partizione come si fa sul Mac?
Autocad? Ma che siamo colleghi? :D:D:D
-
Quote:
Zamboss
Affianchi linux a windows e gli dai quelle decina di giga di partizione che gli serve, per installarlo invece devi masterizzarlo su un dvd che metterai appena si accende il pc
Quote:
paolone1
Grazie boyz, mi studierò la cosa con tutta calma, speriamo che Zio Andro non ci banni per l' OT rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ntony17
Autocad? Ma che siamo colleghi? :D:D:D
Se non sbaglio sei geometra te, io sto studiando ad architettura XD Colleghi colleghi no, ma ci manca poco ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Se non sbaglio sei geometra te, io sto studiando ad architettura XD Colleghi colleghi no, ma ci manca poco ;)
Architetto feffinaaaaaaaaa:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Dopo il caffè mi vedo il video :D
Comunque per passare a Linux ho un paio di dubbio
1 come si installa
2 devo formattare il pc reinstallare AutoCAD, Photoshop ecc mi sparo
Visita il sito www.istitutomajorana.it troverai le distribuzioni linux e ti spiega anche come fare
-
Quote:
ntony17
Architetto feffinaaaaaaaaa:D:D
ahahahhaah speriamo entro dicembre di porte cambiare il nome in Arch_Feffa_Preview ahahahaha