Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Anche io ti avevo scritto:(:(:(:(:(
Scherzo sondra... :D:D:D
Cmq dai almeno stai un po' di più sul forum... Più siamo e più facciamo diventar pazzo a sfatt. Ahahahahah:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cavoli hai ragione Antony... due baci per te....grande..ricercatore di kernel...teaduttore di testi inglesi...e ottimo aiuto per tutti...bacioooo
la donna moddante..
-
Quote:
cipo.
sfatt...con seeder...su xda prosegue lo sviluppo...sono arrivati alla versione 2.0.0..:p
L'entropy fix è già compreso negli script ;)
-
Weila' ragazzi, Ciao Sfatt, Ciao Sondra, rimettiti presto. :)
Ma su YouTubero qualke video delle varie versioni della Delirum LT4 nn si trova? Qualke anima pia che faccia un video e lo posti su YT Cosi' ci si regola di conseguenza ^_^
-
Quote:
misterhide
Ma su YouTubero qualke video delle varie versioni della Delirum LT4 nn si trova? Qualke anima pia che faccia un video e lo posti su YT Cosi' ci si regola di conseguenza ^_^
Posso farle io sta sera :) Tanto ho già caricato diversi video sulla Delirium ihihih rotfl
-
Sfatt ieri dopo aver isntallato script v3 e kernel 4.93 (su xxlsz) ho installato anke android tweaker per disabilitare il journaling... puo' essere stato quello a fare andare a peripatetiche il tethering? Di altro non ho fatto... mah!
-
Per chi chiedeva se dalla xslim conviene passare all'ultima lite.... assolutamente si... e mi rsccomando di flashare anche lo script.
-
Quote:
misterhide
Sfatt ieri dopo aver isntallato script v3 e kernel 4.93 ho installato anke android tweaker per disabilitare il journaling... puo' essere stato quello a fare andare a peripatetiche il tethering? Di altro non ho fatto... mah!
Io sono con la Tablet LT4 e funziona tutto ( la mia Lei ha wind su LiteLT4 e va anche li ) ... vediamo di raccogliere qualche altro feed e vediamo di risalire anche sulla LT4 al problema ;)
-
Quote:
Sfattucci
Io sono con la Tablet LT4 e funziona tutto ( la mia Lei ha wind su LiteLT4 e va anche li ) ... vediamo di raccogliere qualche altro feed e vediamo di risalire anche sulla LT4 al problema ;)
cmq io ti parlo della LSZ non so se il problema sia pure su LT4.
-
Quote:
misterhide
Grazie un bacio anche a te....siete tutti fantastici
la donna moddante..
-
Ciao ho scaricato Backgrounds hd... a parte avere sfondi bellissimi...vi permette di mettere anche gli altri sfondi per intero o come volete senza le orribili opzioni di ritaglio delle gallerie android....basta sceglere foto e poi impostare usando la app....ottima....ciao
la donna moddante..