Nemmeno io ancora installato..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho già installato alcuni programmi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
istallato il tema v6 su xslz in telefono e andato in bootloop
porca miseria!!!! ma ragazzi, sono stato assente 1 giorno e Sfatt ha sfornato tutta sta roba??? ma a parte il fix dell' airview.... tutta l'altra roba a cosa serva???? non si puo' fare un file di testo con una spiegazione???
Airview FIX gallery LT4_Preload.zip12.6
CyanoStyle+apprec+lockscreen.zip2.9
SystemUI+Recentapp+lock preload JB
SystemUI+Recentapp+lock system JB
Touchwiz_Revert_to_Stock.zip1.1
TouchwizEffekt1.zip553
TouchwizEffekt2.zip548
TouchwizEffekt4.zip557
Sisi compatibile anche con lsz ITALIA ;)
Sto chiudendo lo zip, appena pronto lo metto su ... le apk di sicuro si saranno corrotte col metterle nello zip ...
ci aggiorniamo, intanto la Phablet è online, e lo zip di ripristino del tema stock pochi minuti e lo vedrete su wuala
Sfatt non so se hai letto,pero te lo richiedo di nuovo,sai come mai mi rimane la barra trasparente anche se ho il tema black?Perche può essere quello il problema dell'immagine distorta come lo sfondo della schermata di blocco.
sfatt (o chiunque possa rispondermi), ricapitolando:
per il sottoscritto che non usa mod grafiche, flasho la full 320 repack, gli script v3 e sono a posto? Oppure devo fixare qualcosa? Scusa la domanda banale ma non riesco a seguire con continuità il thread, vista anche la velocità e la capacità dei principali "seguaci del delirio" rotfl
Visto che non ci credete ecco ho fatto uno screnn. Lettore video funzionante con la tablet repack 2http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/yza5u4uz.jpg
Ragazzi, certo che più Sfattucci sforna le sue creazioni o modifiche e più i post volano. Ci vorrà la serata a leggerli tutti ed ad aggiornarmi per bene. Comunque anche se in ritardo buon 1° maggio a voi tutti ed AUGURI di BUON COMPLEANNO a Sondra. :-[ rotfl
Thema v7 in upload ;)
Rettifico,ecco il link :https://www.dropbox.com/s/dytho3emsz..._wallpaper.jpg
carissima Sondra scusami per il ritardo......ma l' ho scoperto adesso
Buon compleanno
tanti tanti auguri
scusate mi sono perso da qualche parte: questo tema nero in nuova release 6 è quello nella cartella della 213?
Grazie di cuore....dovevo fare flash ma non sono a casa ora..cavolaccio...mi tocca aspettare e non so se riusciro domani o dopo...lavorooooo....mo tocchera aspettare fino a sabato cavolinoooooooooo...be cerchero dintenermi aggiornata
Sfatt anche questa cosina devi sistemare ;)
qualcuno ha fleshatto testato il tema v7 black??? io fra poco sn al pc e scarico...eheh
la barra notifiche è normale che sia ridotta?? e non larghezza tutto schermo?? sempre nella Phablet
Delirium XXLT4 XSlim repackv2 [ Uploading ]
md5: 0D0D5A7D271199ACEF0A01F806152390
Welà...... vi scrivo dalla mia nuovissima tablet..... che dire, gira magnificamente..... ottimo lavoro sfatt.. a dimenticavo, auguri sondra... oggi sono stato tutta la giornata quì:Spoiler:
:D:D
Uniche incongruenze della tablet: la chiamata diretta non funziona e continua a tornare alla home quando si cerca di far riaccrndere il display appena va in standby....
Sfatt ho letto che avevi bisogno di una mano per i temi... dimmi tutto...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)