Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi...avrei necessità di un consiglio/opinione...avevo avuto problemi di bootloop che mi avevano portato a flashare l'ultima versione della 320. Dopo qualche riavvio anomalo, la situazione pare essersi stabilizzata. L'unica cosa ho un consumo esagerato di batteria. Mi trovo con un telefono praticamente pulito, dove dono stati fatti i wipe del caso prima e dopo il flash della rom e sul quale sono presenti solo poche app (fb, twitter, whatsapp) giusto perchè dovevo/volevo capire da cosa potevano derivare quei continui riavvi. ora tutto questo consumo da cosa può essere derivato? prima del fatidico bootloop che mi ha portato ad aggiornare la versione della delirium avevo consumi soddisfacenti che mi consentivano ad arrivare fino a sera avendo ancora un 30% buono di batteria.
ogni consiglio/suggerimento è ben accetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Questa non sarà la definitiva, ma se qualcuno vuole provare una CM10.1 pura ... col peperoncino ... si accomodi :D
Appena temo e finisco il tutto apro il tread ;)
Sto pensando anche al kernel ... vediamo tempo permettendo cosa riesco a fare :)
Qualcuno ha detto kernel?? rotflrotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt io mi propongo già come tester per la futura versione definitiva della CM....le adoro....l'unica cosa ke odio è la durata della batteria :bd: cerca di fare l'impossibile per ottimizzarla :) (ho avuto ogni tua rom e la Delirium lrt 240 dpi è stata quella che ho tenuto fino al passaggio alla tua Delirium su jb rotfl )
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt io mi propongo già come tester per la futura versione definitiva della CM....le adoro....l'unica cosa ke odio è la durata della batteria :bd: cerca di fare l'impossibile per ottimizzarla :) (ho avuto ogni tua rom e la Delirium lrt 240 dpi è stata quella che ho tenuto fino al passaggio alla tua Delirium su jb rotfl )
Prova questa, mettila a 240DPI, installa Nova ( ho messo mani al kernel sulla CM10.1 ) la sto usando ora con queste impostazioni
... non c'è nulla da fare, una cyano ben "compilata,calibrata e ottimizzata" ... viaggia nel vero senso della parola rotfl ....
-
Quote:
Sfattucci
Prova questa, mettila a 240DPI, installa Nova ( ho messo mani al kernel sulla CM10.1 ) la sto usando ora con queste impostazioni
... non c'è nulla da fare, una cyano ben "compilata,calibrata e ottimizzata" ... viaggia nel vero senso della parola rotfl ....
Sfatt ci posti qualche screenshot? :)
-
Quote:
Sfattucci
le aosp sono sempre le migliori da quel punto di vista.......x tutto...anche se la TW samsung è davvero bella ;)
-
Quote:
Sfattucci
sto provando una paranoid-cm ibrida, ha di tutto, ma non ho capito se nessuna di queste ha la registrazione delle chiamate.
nella tua versione c'è questa feature?
-
Quote:
mrjoker
Domanda niubba
Per ora ho la 320,con Hello world con nanandroidbackup fatto. Se flasho la 240 philz e subito dopo vorrei tornare indietro, posso fare il restore del backup?mi ritroverei con hellow. O rimarrei con philz?
Ti ritroverai quello che c'è sul restore...per filo e per segno;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Quote:
Andromeda1968
le aosp sono sempre le migliori da quel punto di vista.......x tutto...anche se la TW samsung è davvero bella ;)
E bella ma.... limitata..sommo..:cool:
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
-
Per installare la nuova CM i passaggi sono gli stessi wipe format e flashio? Previo nandroid ovviamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App