Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho letto che se si vuole tornare indietro devi rifare tutto. Devi usare odin come mi avevi detto qualche giorno fa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Raga una domanda stupida. .. ma è possibile che provando a fare le stesse cose con note 1 delirium 240 lite e note 2 stock la velocità è la stessa? Come per esempio aprire le app, andare su menu, tasto home....
-
1 allegato(i)
:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buona notte rraga anche senin questi giorni nn sono stato presente vi seguo sempre...xD xD siete grandi tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
:)
Grande Sfatt :D ti prego dimmi che porterai anche la tastiera dell'Xperia Z lì :D mi sono innamorata ormai :p
-
Quote:
civic2012
Ciao ho letto che se si vuole tornare indietro devi rifare tutto. Devi usare odin come mi avevi detto qualche giorno fa
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si...io sono contrario hai format...preferisco fare pulizia con i 3 file e rifare da capo...però se uno vuol fare i format...e lo stesso..va bene...:rolleyes::)
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
criss988
Raga una domanda stupida. .. ma è possibile che provando a fare le stesse cose con note 1 delirium 240 lite e note 2 stock la velocità è la stessa? Come per esempio aprire le app, andare su menu, tasto home....
proprio ieri ho.fatto il confronto e mi ha stupito il fatto che il mio note con delirium a confronto del note2 stock e di gran lunga superiore come velocità...:p:D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
FeffaPreview
Grande Sfatt :D ti prego dimmi che porterai anche la tastiera dell'Xperia Z lì :D mi sono innamorata ormai :p
Vedi che il tuo luo è geloso.... :D:D:D
Sfatt mettigli sta tastiera ti prego
.. Sennò povera feffina sta giù :D:D:D:D:D:D
ntony17
Vedi che il tuo luo è geloso.... :D:D:D
Sfatt mettigli sta tastiera ti prego
.. Sennò povera feffina sta giù :D:D:D:D:D:D