Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutta la famiglia di deliranti, qui mezzo sole, ma è prevista altra pioggia. SwiftKey themer best. :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Lupo ma dov'é il thread?
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Quote:
androidfever
Scusami davvero mi sono dimenticato le buone maniere buongiorno anche a te :)
E di che..... il thread non c'è ancora ma sfatt ha uppato la sua prima versione su base cm 10.1 qui: http://www.wuala.com/Sfattucci2/CM10...y%20Sfattucci/
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Ti ringrazio buona giornata :)
-
Buongiorno a tutti. Anche oggi a lavoro :banghead:
-
Quote:
mrjoker
Buongiorno a tutti. Anche oggi a lavoro :banghead:
Buon giorno ( seconda build cm10.1 appena compilata in upload, stessa cartella, da buona nightly ).
Oggi pomeriggio inizio con la PA :D
Buon proseguimento a tutti, ora mi tocca andare a lavorare, ma vi seguo col Note ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Buon giorno ( seconda build cm10.1 appena compilata in upload, stessa cartella, da buona nightly ).
Oggi pomeriggio inizio con la PA :D
Buon proseguimento a tutti, ora mi tocca andare a lavorare, ma vi seguo col Note ;)
Sfatt giorno :) senti ti chiedo un parere.
Ho il philz 4.86.7 poiche l'app superuser del 4.9.+ non mi piace.
Ho effettuato un nandbkp se volessi installare la cyano posso usare il philz 4.86.7 oppure devo fare la stessa storia di tutte le cm-build? Cioé devo prendere un kernel che la regge? Poi ti ricordi se ci fossero problemi con il nandbkp in questa versione del kernel? Grazie ottimo lavoro ^_^
-
Quote:
androidfever
Ho effettuato un nandbkp se volessi installare la cyano posso usare il philz 4.86.7 oppure devo fare la stessa storia di tutte le cm-build? Cioé devo prendere un kernel che la regge? Poi ti ricordi se ci fossero problemi con il nandbkp in questa versione del kernel? Grazie ottimo lavoro ^_^
Il kernel è incluso, basta flashare, su face tutte le info! io aspoetto una PAC-ROM ma per ora uso la cm10.1 di sfatt, flasho appena finito di copiare!
-
Quote:
Originariamente inviato da BigD
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Il kernel è incluso, basta flashare, su face tutte le info! io aspoetto una PAC-ROM ma per ora uso la cm10.1 di sfatt, flasho appena finito di copiare!
Potresti fare qualche feed poi? No io intendevo il philz aveva la storia del E:can't mount e non flashava la rom. Poi non so perché ma ricordavo che il philz avesse problemi di nandbkp
-
Buongiorno a tutt* !!!
@Ntony e Lupo : per favore impacchettate un po' di sole e mandatelo da noi giù al nord rotflrotflrotfl
@Sfattucci: sei utente del giorno, della settimana e del mese !!! Complimentoni !!!
-
Buongiorno...
Chi posta un video della nuova rom ?:thumbup: