Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Io invece nn riesco a lasciare SwiftKey... X me in assoluto la migliore... E' molto personalizzabile con temi ecc... Reattiva veloce... E predice gli errori:cool::D:D:D
Raga' per chi non lo conoscesse gia': WhatsApp+ 2.9.5196
Permette la personalizzazione di tutto con in piu' una miriade di temi scaricabili. :)
-
"Questo file, cartella o gruppo č privato o non esiste."
Mister !!! rotflrotflrotfl
Ci sarā mica dentro sottochiave la tua collezione di 'nduje ... rotflrotflrotfl
-
Quote:
misterhide
Raga' per chi non lo conoscesse gia':
WhatsApp+_2.9.5196
Permette la personalizzazione di tutto con in piu' una miriade di temi scaricabili. :)
Non me lo fa scarcare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
WhatsApp+ 2.9.5196
Scusate, mi autoriquoto ..Corretto ...e' una guerra continua coi link di wuala! :D
-
Quote:
paolone1
"Questo file, cartella o gruppo č privato o non esiste."
Mister !!! rotflrotflrotfl
Ci sarā mica dentro sottochiave la tua collezione di 'nduje ... rotflrotflrotfl
Frattaglie e peperoncino?!?!? io ODIO la NDUJA!!!!
-
ma dai !!! mi prendi in giro .... spero ...
anche se sono milanese al 100% (uno dei pochi,i milanesi si sono estinti nel cretaceo assieme ai dinosauri dopo la caduta del meteorite ...rotfl )
amo il peperoncino e i sapori forti della cucina italiana e quando sono in Cina dai parenti di mia moglie
amo anche la cucina del Sichuan (dove in ogni piatto metā č peperoncino tritato rotflrotflrotfl)
-
Quote:
paolone1
ma dai !!! mi prendi in giro .... spero ...
anche se sono milanese al 100% (uno dei pochi,i milanesi si sono estinti nel cretaceo assieme ai dinosauri dopo la caduta del meteorite ...rotfl )
amo il peperoncino e i sapori forti della cucina italiana e quando sono in Cina dai parenti di mia moglie
amo anche la cucina del Sichuan (dove in ogni piatto metā č peperoncino tritato rotflrotflrotfl)
Nooooooo pure io voglio andare in cina:(:(:(
Edit: viva la nduja:D:D
misterhide
WhatsApp+ 2.9.5196
Cavoli bellissimo grazie:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
WhatsApp+ 2.9.5196
Nn mi fido molto visto che gli dā voce dare il mio numero di telefono... Dite sia sicuro? :D