Visualizzazione stampabile
-
a me le rom troppo elaborate e modificate non piacciono perché danno più problemi... io questa rom la trovo ottima e non la cambierei con altre che magari ti danno solo rogne, un pó come le miui varie che su altri dispositivi mi hanno solo dato problemi nell'uso intenso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
L'unica cosa che mi mancherebbe e il multiwindows...:)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
Tu lo sai x cosa lo uso io:D:D:D:D
Lo hai scritto pure tu:D:D
Cmq è bello anche mentre usi sms e whatsapp... Ecc ecc... Va solo iniziato ad usare... Xk dopo averci preso mano lo si usa sempre più :D:D
ntony17
Cmq è bello anche mentre usi sms e whatsapp... Ecc ecc... Va solo iniziato ad usare... Xk dopo averci preso mano lo si usa sempre più :D:D
-
Quote:
andrews69
scusate ragazzi,si può overlockare con il kernel philz5 senza rischio di brick?
beh rischio brik..no ..non mettere la spunta sul boot all'avvio..al limite si riavvia..philz non credo..HW si con il voltaggio..;).ti aiuta nel consumo.
-
Quote:
ntony17
certo...ntony.. non e utile se non lo si usa ...ma se uno lo fa ...si rende conto quanto sia importante in certe situazioni...e una delle cose che mi frena nel mettere la cyano...oltretutto questa rom come me la sono costruita..mi piace tantissimo...difficile che ne faro' a meno..anche se la cyano per me e il massimo..pero' ho altri terminali che la montano 4 per l'esatezza...mi accontento :p:cool:
-
Quote:
cipo.
certo...ntony.. non e utile se non lo si usa ...ma se uno lo fa ...si rende conto quanto sia importante in certe situazioni...e una delle cose che mi frena nel mettere la cyano...oltretutto questa rom come me la sono costruita..mi piace tantissimo...difficile che ne faro' a meno..anche se la cyano per me e il massimo..pero' ho altri terminali che la montano 4 per l'esatezza...mi accontento :p:cool:
Vogliamo mettere chrome e chrome beta o internet e droidedit? Per scuola uso molto droidedit che mi fa fare praticamente tutto e poi con chrome in multiwindows posso leggere le guide e applicarle in meno di 2o3tap...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
beh rischio brik..no ..non mettere la spunta sul boot all'avvio..al limite si riavvia..philz non credo..HW si con il voltaggio..;).ti aiuta nel consumo.
hahaha scusa ma non ho capito una cippa rotfl
-
Quote:
sondra
Si vero se non le usi poi se hai spen mezza rotta. Ahahaha fai bene inutile usarle
Ahaha vero vero .. ma prima o poi forse la sistemerò ..
-
Quote:
andrews69
hahaha scusa ma non ho capito una cippa rotfl
cosa non hai capito...Philz non credo possa essere oc.se lo vuoi fare usa il kernel HW..e quando vai ha modificare I valori..non mettere la spunta all'avvio in modo che se si blocca ritorna default...capito?:D
LT4....sempre piu delirante...;)
-
qualcuno prova la versione b dell'ultimo helloworld?