Notte a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cmq sfatt nella cyano puoi anche includere l app innote che è simile a s note e la si può prendere dal play store :-)
DELIRIUM
Bene, io già sto vedendo per Snote ( Awesome Note 8 già va, ma mi da errore quando esco, il resto funziona tutto ) a farlo andare ... assente dal forum anche per questo, sto perdendo tempo per avere una idea di come rilasciare la Delirium CM10.1 Hybrid, cosa devo integrare e cosa togliere. Le nightly CM10.1 le rilascio pure, solo mano al "motore" e ottimizzazioni al sistema.
Per il resto qualsiasi consiglio e richiesta è ben accetta :D
Buon giorno al papà Sfatt... Allo zio andromeda... Allo zio Cipo... Alla madre deliriata sondrina... E la mitica e sola la nostra sorellina feffina:D:D:D:D
Ps: e buon giorno anche a tutti voi:D
Buon di cari;););)
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Heila sfatt buondí :) senti io vorrei mettere la tua cyano ma della paranoid che cosa hai implementato? (O cosa stai implementando).
Ho sentito che lavori anche ad una miui ^_^ forza e coraggio che siamo in attesa di questa super cyano ^_^ (una cosa sola metterai anche halo))) giusto?) Buonagiornata :)
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
Buongiorno a tutti i deliranti!
veramente è già da un po' che sono in piedi! :)
sfatt, so che ormai sei su altri lidi, ma quando hai tempo, io sono sempre qui che aspetto la tw con rotazione! aspetto buona buona ed ogni tanto ti ricordo! :-[:po_O grazie sfatt!
quale HW devo mettere sulla lt4 320 lite? l'ultimo che c'è su wuala va bene?