Visualizzazione stampabile
-
Giorno a tutti :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti... Non vedo l'ora arivi la hybrid... La aspetto da una vita... Tanto anche io sia la touchwiz che il multiwindows non li ho praticamente mai usati.. E mi mancano troppo le impostazioni paranoid.. Non che mi trovassi male con questa lt4 ma ogni tanto devo cambiare ahahahha
-
Mi parlate della hybrid? Che caratteristiche dovrebbe avere? E la paranoid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
Buongiorno a tutti... Non vedo l'ora arivi la hybrid... La aspetto da una vita... Tanto anche io sia la touchwiz che il multiwindows non li ho praticamente mai usati.. E mi mancano troppo le impostazioni paranoid.. Non che mi trovassi male con questa lt4 ma ogni tanto devo cambiare ahahahha
buondi...com'è oggi...ancora uggioso da voi?:)
-
Variabile ma ci sono 15 gradi rotfl
Quote:
cipo.
-
Scusate, buongiorno a tutta la famiglia
-
Quote:
cipo.
Io sono sul Treno... Sto andando a Reggio Calabria verso la tana di misterhide... Ahahahah :D:D
La giornata è bellissima:D
ntony17
Io sono sul Treno... Sto andando a Reggio Calabria verso la tana di misterhide... Ahahahah :D:D
La giornata è bellissima:D
-
A roma sole con un po di nubi sparse...
-
Quote:
Betternet
A roma sole con un po di nubi sparse...
le previsioni dicono da domani un miglioramento generalizzato ...speriamo..giu' al nord :protflsembra dicembre piu' che maggio..:o