Visualizzazione stampabile
-
qui da me circa 17 gradi ... sul tram sono tutti imbacuccati che mi guardano come un marziano (tshirts dei Vader,giubbino leggero senza maniche e borsa della palestra :) )
Buongiorno universo Sfattucciano :D !!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Stai cercando fortuna...ho vai dalla morosa...:D
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
Dalla morosa... Domani sono in crociera :D:D:D:D
ntony17
Dalla morosa... Domani sono in crociera :D:D:D:D
Quote:
cipo.
ahahahahah...hai capito!....quindi il note a casa...rotfl
Sarà la settimana più riposante del mondo per il Note ahahaha
Edit. Postati i primi dati della batteria della CM nella sua discussione
-
Buongiorno ragazzuoli, datemi un paio di dritte..ho fatto un deep clean e devo decidere quale rom flashare, mi consigliate questa o la lsz repackv2 (se mi elencaste le differenze ve ne sarei grato), se vado di lt4 240 dpi le varie app che scaricherò saranno compatibili con questa risoluzione? e i temi ? Grazie in anticipo per le delucidazioni, saluti da Roma.
-
Sfatt ho messo il tema holo però quando devo scegliere tra due opzioni mi esce la scritta telefono e cuffie e non ricordo come si faceva ad aggiustare la cosa. Che faccio?
DELIRIUM
-
1 allegato(i)
mi é arrivato questo regalino... veramente bello
-
Quote:
iso
Buongiorno a tutti i deliranti!
veramente è già da un po' che sono in piedi! :)
sfatt, so che ormai sei su altri lidi, ma quando hai tempo, io sono sempre qui che aspetto la tw con rotazione! aspetto buona buona ed ogni tanto ti ricordo! :-[:po_O grazie sfatt!
quale HW devo mettere sulla lt4 320 lite? l'ultimo che c'è su wuala va bene?
Ciao Iso... Sicuramente super Sfatt ultimamente avrà un sacco di cose da fare... Anche a me interessava la rotazione della TW e mi sono arrangiato.... e ho trovato questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278113
Al punto 9 (zip preload) c'è il file per la rotazione... l'unica cosa che non ha, sono le 9 home e lo sfondo scrollabile(come voleva fare Sfatt) ... ma se non ti interessano(come a me) lo puoi installare.
Ti consiglio sempre di fare un nandroid backup prima :o
Per installarlo:
1- con root explorer vai in Preload/symlink/system/app e prendi il file "SecLauncher.apk" e lo copi da qualche parte dove vuoi tu in ext sd(questo perché nel caso in cui vorresti tornare indietro... hai sempre il file vecchio).
2- estrai lo zip che hai scaricato sempre con root explorer e poi prendi il file "SecLauncher.apk" e lo vai a sostituire con quello in "preload/symlink/... " sempre dandogli i permessi "monta R/W"... E poi riavvii. :thumbup:
L'unica rottura, è che dovrai reimpostare tutti i widget della home... ma per la rotazione... si può anche fare, dai:D
Per il kernel HW... Quello 1.3.7 su Wuala è l'ultimo uscito... e va bene!
Prima di flasharlo fai wipe cache e dalvik cache ;)
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Buon giorno deliranti. :D
-
Ho messo su la 320, vola che è un piacere per gli occhi e per il tatto. Toglietemi un dubbio, i vari script repack v2 e v3 possono essere flashati su questa LT4 o le relative modifiche che apportano sono già comprese in questa final release ?